Idee estive per viaggi familiari – 10 metodi per avere una vacanza indimenticabile

Summertime è proprio dietro l’angolo. Stai pianificando la tua vacanza in famiglia con i bambini? Mio fratello è sicuro di questa attività, mentre viaggia molto di più e molto di più con la mia affascinante nipote (le loro foto di famiglia sotto!). In realtà, è uno dei miei sogni viaggiare anche con loro!

Jonathan e io dobbiamo ancora avere figli, ma abbiamo viaggiato con le famiglie, abbiamo soddisfatto così tanto in viaggio e abbiamo ascoltato molte storie sulla vittoria e le lotte di viaggiare come una famiglia. Ha i suoi benefici ma può essere una sfida se non pianifichi in anticipo!

In quanto tale, abbiamo creduto che potremmo dare una mano fornendo buone idee estive per viaggi in famiglia che ti permetteranno di divertirti con i tuoi figli e molto più importante, creare ricordi duraturi. Sono solo bambini quando sono giusti, quindi devi sfruttarlo al meglio!

Sommario

10 metodi per assicurarsi una vacanza in famiglia divertente e indimenticabile
Pianificazione
1. Dai ai giovani il tempo – molto tempo.
2. Prenota le sistemazioni in anticipo.
3. Farli coinvolgere.
Divertimento
4. Dai loro una macchina fotografica!
5. Iniziali su scrapbooking.
6. Scarica app per il bambino.
7. Lascia che utilizzino il trasporto pubblico.
Salute e sicurezza
8. Vesti i giovani in modo appropriato.
9. Viaggia con una carta di allergia.
10. Considera bisogni speciali.

10 metodi per assicurarsi una vacanza in famiglia divertente e indimenticabile

Fai uno sforzo nel mettere insieme una vacanza in famiglia che piacerà a tutti per l’estate. Ci sono tonnellate di opzioni là fuori, ma se vuoi facilità, divertimento e affidabilità, ispezionate le vacanze di Thomson.

Ancora meglio, puoi ottenere offerte e tassi di sconto utilizzando i miei codici voucher! Una grande vacanza in famiglia non deve essere speciale per quelli solo con i maggiori budget, giusto?

Qui, puoi segnare una varietà di offerte da hotel, voli e attività per bambini su una vasta gamma di destinazioni. Ora non c’è davvero alcun motivo per cui non puoi avere una spettacolare vacanza in famiglia quest’estate. Ora, ai suggerimenti!

Pianificazione

1. Dai ai giovani il tempo – molto tempo.

Afferrarsi e affrettarsi sono parti normali di viaggiare, che si tratti di un cancello all’altro in aeroporto o che si precipitano verso la strada successiva per evitare una fila enorme in un negozio di spicco. Bur ricorda, ai giovani non si preoccupano in alcun modo per le pressioni del viaggio.

Vogliono inseguire quella farfalla, vedere di cosa si tratta il display in movimento, toccare gli animali, interagire con altri bambini in giro o andare in bagno come vogliono. Potresti trovare queste cose come distrazioni o interruzioni, ma queste sono importanti per i bambini. Sono curiosi ed è migliore lasciarli occupare da ciò che li interessa. Dopotutto, non è questo viaggio nel sottoporli al mondo là fuori?

Quindi dai loro il tempo di farlo anche se questo indica il viaggio a un ritmo molto più lento. In realtà, è migliore se aspetti tutti questi dettagli nel tuo piano di viaggio, quindi c’è una necessità inferiore di correre da un punto all’altro. Inoltre, è una vacanza. Consenti ai giovani di fare le cose a loro piacimento. Fornisci loro il tempo e la possibilità di dover esplorare, meravigliarsi, stallo e persino avere i capricci.

Sì, questo potrebbe indicare che puoi vedere solo otto posizioni anziché 15, ma le esperienze che i tuoi figli avranno saranno molto più brillanti e stimolanti. Crea un periodo di tempo accessibile e sii sensibile con il tuo itinerario. La tua vacanza sarà molto più indimenticabile per tutti voi e hai meno probabilità di perdere la calma. Tutti vincono!

2. Prenota le sistemazioni in anticipo.

In coppia, potresti aver esposto nella spontaneità del viaggio, ma non puoi potenzialmente mettere i tuoi figli a questo tipo di incertezza. Può essere eccitante e affascinante lasciare i dettagli al caso, ma credimi, i tuoi giovani non apprezzeranno questo approccio spensierato, specialmente quando sono sfiniti e affamati.

L’ultima cosa che vuoi è passare da un hotel all’altro cercando di trovare uno spazio libero mentre i tuoi giovani sono ansiosi e agitati. Se sono stati sulla strada o su un volo per un periodo di tempo prolungato, vogliono sollievo il prima possibile: un letto caldo, aria condizionata, un nuovo cambio di vestiti e cibo. Il ragionamento con loro non ti porterà lontano in questa categoria. È probabile che tu abbia un combattimento perché è molto probabile che lo siano.

Inoltre, è anche tutto semplice fermare questa catastrofe. Basta prenotare in anticipo. Evita i crolli e l’ansia inutile di 10 minuti sul tuo computer o smartphone che prenota un alloggio che si occuperà delle tue esigenze.

Suggerimento bonus: considera gli scambi in casa con un’altra famiglia. Potresti finire con una casa a prova di bambino con strutture che i tuoi bit adoreranno, come animali da guardare, campi da gioco e grandi spazi aperti. Piccoli dettagli spesso fanno o rompono una vacanza in famiglia. Credi su ciò che appello ai tuoi figli molto e sei sicuro di te stesso per un sacco di dolore.

Tuttavia, se tuVuoi alloggi in hotel, assicurati di cercare offerte familiari come tariffe scontate su camere più grandi, pasti gratuiti per bambini o club per bambini supervisionato. Le più grandi catene alberghiere hanno strutture e sconti specifici rivolti alle famiglie e non vi è alcun motivo per cui non devi trarne vantaggio. Un po ‘di sforzo fa bene la tecnica.

Inoltre, quando i bambini sono intrattenuti e tenuti a proprio agio e occupati, questo indica che hai tempo gratuito anche per divertirti con te stesso o con il tuo partner.

3. Farli coinvolgere.

Soprattutto se hai figli più grandi, coinvolgili nella pianificazione delle vacanze. Siediti insieme e chiedi cosa vogliono fare o cosa vogliono vedere. Ottieni le loro idee.

Vogliono fare un’escursione o fare un po ‘di kayak? Gli piacerà stare in una città del lago o in spiaggia? Che è molto più piacevole: un viaggio o che controlla la giungla? Tre giorni sono sufficienti per viaggiare o c’è bisogno di estendere questo viaggio a una settimana?

Offri loro la scelta e cerca input. Lo apprezzeranno molto. Dimostra che stai davvero rendendo questa esperienza all-inclusive e molto più importante, che apprezzi il loro punto di vista invece di imporre tutto ciò che vuoi su di loro. Questa è una vacanza in famiglia, dopo tutto, tutti devono ottenere uno stato su ciò che accade fintanto che è realistico, giusto?

Inoltre, la tua idea di ciò che è bello per i giovani potrebbe non essere esattamente come ciò che percepiscono! Certo, credi che lo zoo dei bambini sia affascinante ma non verificherà utile se i giovani si sentono altrettanto vecchi o non sono divertiti come te.

Inoltre, potresti essere scioccato da alcune delle cose divertenti che hanno scoperto sulla tua destinazione con lo studio di ricerca sul web. Chiedi solamente! Hanno tutto il tempo nel mondo per fare lo studio di ricerca e sono sempre su Internet. Utilizzalo a tuo vantaggio e lascia che indicano attrazioni e ristoranti imperdibili che non puoi perderti!

Divertimento

4. Dai loro una macchina fotografica!

Time Away è la migliore possibilità per i bambini di conoscere cose nuove e ampliare la loro visione del mondo. Perché altrimenti li porteresti comunque in un nuovo paese o in una nuova destinazione? Sottomettendoli a una verità più ampia sicuramente migliora la loro crescita e lo sviluppo.

E quale metodo migliore per loro per carta per carta delle nuove esperienze che scattare foto? Raccogli una camma forte e adatto ai bambini per loro e lascia che catturino tutto. Saranno molto più concentrati e attenti a ciò che sta accadendo intorno a loro, inoltre potresti essere scioccato nel sapere una cosa o due su ciò che interessa i tuoi giovani in base alle immagini che scattano.

Può essere pesci, fiori, barche, cascate, mele o pane: questi possono essere carini. Bastili per molte foto di piedi e ruote che probabilmente ottengono dalla loro vista altissima! Per qualcosa di così semplice, questa è assolutamente una cosa in cui si diverteranno nel tuo viaggio.

Suggerimento extra: rendilo molto più divertente fornendo loro una certa missione o un compito. Ad esempio, se stai controllando un parco nazionale, puoi chiedere loro di scattare foto di tutti gli animali bit che vedono o funghi o fiori lungo la strada. Se sei in tournée in città, istruiscili a scattare foto di tutte le persone che trovano interessanti o intriganti.

Questo li fa funzionare e interagire molto di più con l’ambiente circostante. Prestano ulteriore attenzione, indicando che imparano di più, i loro sensi sono meglio coinvolti e sono completamente immersi nella tua avventura di viaggio in famiglia.

5. Iniziali su scrapbooking.

Prepara un album che possono riempire con foto, binari e altri cimeli mentre fai il tuo viaggio.

Stampa le foto dalle loro telecamere, salva i mozziconi dal parco di stile, prendi la ricevuta dal loro ristorante preferito, raccogli le cartoline, premi un fiore – ci sono così tante cose che puoi fare per aiutare i tuoi bambini a catturare tutto il bene Ricordi della tua vacanza.

Questa è un’attività che possono fare da soli come lavoro personale o puoi condividere il divertimento e il legame mentre fai scrapbooking insieme.

Ciò che è fantastico dello scrapbooking è che rimangono nel presente e sono sempre alla ricerca di nuove cose da aggiungere al loro album. Ovunque tu vada, saranno alla ricerca di qualcosa di speciale, il che significa che rimarranno pienamente consapevoli di ciò che stai facendo o vedendo. Sono coinvolti e interattivi. Cosa puoi chiedere molto di più?

È facile portarli sul lavoro. Ad esempio, se li porti in un ottimo ristorante, lascia che scattano foto del cibo e del luogo reale. Chiedi loro di scegliere il loro cibo preferito e abbinarlo a una foto. Lascia che mantengano la ricevuta dopo aver piegato il conto e farli comporre qualcosa sulla schiena, come il modo in cui avrebbero riassunto l’esperienza o ciò che gli piaceva molto. Quindi, allega tutto sul loro album!

Come bonus aggiuntivo, hanno qualcosa di veramente eccezionale e utile per mostrare i loro amici e altri membri della famiglia quando tornano dal tuo viaggio.6. Scarica app per il bambino.

Puoi sempre portare un giocattolo o due ma se vuoi molto più spazio, caricare i tuoi gadget con app e giochi per mantenere i bambini occupati in lunghe viaggi o voli. Questi li chiuderanno bene e non devi rispondere a 10.387 domande di “Siamo ancora lì?”

Naturalmente, puoi anche impacchettare enigmi, adesivi, libri, pastelli o scrupoli magici o avere l’equivalente in forma di app. Le attività devono essere su un flusso costante!

I bambini sono notoriamente stanchi, quindi è migliore trovare preparato. Peggiora se sono confinati in un po ‘di spazio. Un’altra cosa che puoi fare è lasciarli fare le valigie. Possono riempirlo di giocattoli e cose che hanno selezionato se stessi per portare per il tuo viaggio.

Tieni presente per ispezionare gli zaini prima di partire. Forse anche l’intero timbro o la raccolta di gusci di un bambino è un po ‘!

7. Lascia che utilizzino il trasporto pubblico.

Ai bambini piace la novità e li eccita. Certo, potrebbero avere ansie sul salto sul treno per la prima volta, ma nel momento in cui si chiariscano, sono sicuri di provare piacere nei nuovi luoghi e sembrano circondarli.

Ciò è particolarmente soddisfacente per loro se stai controllando un altro paese con una lingua diversa. Solo il nome delle stazioni ferroviarie riempirà le orecchie di qualcosa di esotico. Puoi anche chiedere loro di ripeterlo per te o farli dare una spinta quando sentono la stazione in cui stai scendendo!

Questi nuovi rituali li affascineranno sicuramente. E non è solo limitato al treno. Lascia che viaggiano in autobus o in barca, o qualunque metodo di trasferimento ci sia che non è facilmente disponibile a casa. Non solo risparmierai sul noleggio auto, ma anche i bambini avranno nuovi ricordi.

Salute e sicurezza

8. Vesti i giovani in modo appropriato.

Come puoi aspettarti che i tuoi figli si divertiscano nella neve se i loro sci sono quattro dimensioni anche grandi? Sarà altrettanto difficile per loro provare piacere ai loro tempi nel mare aperto senza dispositivi di galleggiamento personale approvati dalle guardie costiere.

È molto più facile e più sicuro se lasci che i bambini indossino abiti adeguati. Saranno molto più comodi nel loro nuovo ambiente e saranno più felici di andare in giro. Ispeziona le condizioni meteorologiche nella destinazione e preparati. Fallo in anticipo, quindi non è lasciato nulla.

Preparati i guanti, assicurati che la felpa si adatti perfettamente, prepara le pantofole in modo che non fermano i piedi con rocce o ricci di mare. Non c’è motivo per non avere la migliore attrezzatura disponibile! Se non vuoi spendere molti soldi, vai nei negozi dell’usato o prendi in prestito dai tuoi familiari prolungati che hanno anche figli.

9. Viaggia con una carta di allergia.

Questo è necessario se qualcuno dei tuoi figli ha gravi allergie. Specifica l’allergia e quanto è migliore per affrontarla nella lingua della tua destinazione.

Ad esempio, se sei una famiglia cinese, ovviamente, è migliore avere la carta allergia scritta in tede Non lì per farlo da solo.

10. Considera bisogni speciali.

Per i giovani con bisogni speciali, cerca le raccomandazioni di altri genitori o famiglie con bambini che sperimentano la stessa identica condizione. Questo è fantastico non solo per le idee ma anche per il supporto e la motivazione.

Inoltre, quando colpisci la strada, assicurati che tuo figlio abbia un braccialetto di identità con i dettagli della sua condizione, trattamento e informazioni del medico in caso di emergenza. Ciò che fa è aggiungere un livello di sicurezza durante il viaggio. Più a mio agio è la tua mente, meglio puoi soddisfare le esigenze della tua famiglia e meglio puoi avere piacere nel tuo tempo insieme.

Per molte più idee e idee, puoi ispezionare la nostra infografica qui sotto! =)

Sei su Pinterest? Pin questi!