Grandi viaggi di famiglia per famiglie vicino ai porti dei traghetti nel nord della Francia

a rischio di immergersi nella prima volta nel tipico cliché, è impossibile capire il fascino della Bretagna senza sperimentarlo in prima persona. spiagge spettacolari, splendide campagne e i villaggi francesi più accattivanti – tutti meglio lì a portata di mano al Regno Unito. Inoltre, porta l’automobile per la corsa e un breve salto nel continente può davvero essere trasformato nel viaggio di una vita! Brittany Ferries ha la più ampia scelta di attraversamenti di traghetti per la Francia che naviga nei porti dei traghetti di Cherbourg, St Malo, Caen, Le Havre e Roscoff.

Se si desidera ottenere il massimo dalla Francia settentrionale con un tempo limitato disponibile, tutte le seguenti idee di viaggio nel nord della Francia vengono altamente raccomandate:

Torna alla natura

Innanzitutto, ti consigliamo di mettere da parte il tempo per dare un’occhiata a Brest, Landerneau, Carhaix, Châteauneuf du Faou e Le conquet – tutti hanno i loro ciondoli e tesori locali distinti. Inoltre, succede anche a tutti rientrano nel parco naturale regionale di Armorique completo e spettacolare, dove avrai l’opportunità di tornare alla natura con i puffini, i delfini e le lontre locali. E se tutto ciò non bastasse, la cucina locale è davvero la roba di cui sono fatti i sogni!

Il picnic ideale

Prendi l’automobile e tutta la famiglia meglio in cima ai Monts d’arrée e prendi alcuni dei migliori panorami panoramici ovunque nella regione. Il drive up stesso è estremamente divertente, mentre il parco in cima rende il picnic ideale … se il tempo è dalla tua parte! Il cinghiale e l’arrier del Montagu rappresentano solo due delle specie protette che potresti individuare qui con un po ‘di fortuna!

Credito: Vivie Zizounaï

Incontra gli uccelli marini

Les Sept Iles sono costituiti da sette isole completamente incontaminate e disabitate, che possono essere andate a causa di una gita organizzata. Lascia l’automobile da un lato per un po ‘e conosce la contingenza locale di shearwaters, kittiwakes, guillemot e puffini. L’intera esperienza è quella che ti fa dimenticare di essere in Francia e sentirti come se avessi scoperto un affioramento solitario e dimenticato nel mezzo del nulla. Di tutte le escursioni che prendi mentre nella regione, vorrai sicuramente garantire che la tua videocamera sia carica per questa!

Goditi la vita della spiaggia di Belle-le

Questa piccola isola dimostra che le cose migliori sono davvero nei pacchetti più piccoli. Piccolo può essere, ma Belle-Ole ospita non meno di 60 spiagge semplicemente spettacolari. Non è un errore di battitura – 60 di loro! C’è un servizio di traghetto per automobili e passeggeri disponibile da Quiberon per frustare te e il tuo in pochissimo tempo. Con così tanto meravigliosa costa da esplorare, è un po ‘troppo facile perdere un giorno o un fine settimana qui!

Credito: MNTARGET2002

Concediti a Mont St Michel

C’è molto di più nel sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO di Mont St Michel che uno scenario mozzafiato (vorrai la tua macchina fotografica) e la storia ricca. Molto semplicemente, probabilmente non c’è nessun posto migliore nella regione per indulgere alla tua foodie interiore. Langoustinine, cozze e l’agnello della palude salata che è la specialità della zona, questo è il posto dove assaggiare quello che potrebbe essere il cibo migliore nel nord della Francia. Le splendide viste su tutti i lati semplicemente fungono da ulteriore bonus!

Perdersi in forêt de paimpont

Immerso di leggenda e folklore, la straordinaria Forêt de Paimpont è il luogo ideale per perderti per alcune ore e scrivere la tua fiaba. Dopotutto, questo è presumibilmente dove si trova la mitica foresta del re Arthur … da qualche parte. Insieme alla valle di No Return, la fontana della giovinezza pura e molto di più. Ti consigliamo di fermarti prima di un ufficio viaggiatore per raccogliere una mappa, ma la foresta è fiancheggiata da percorsi così numerosi che non avrai problemi a entrare e uscire.

Credito: Mathieu Brient

Esplora Huelgoat

Allo stesso modo, Huelgoat è un villaggio da fiabe vivente e che respira, il che devi vedere per credere. L’intero posto sembra essere stato sviluppato per essere un set di film, anche se è tutto completamente reale e naturale. Il lago vicino è un sito davvero mozzafiato, mentre i caffè del centro del villaggio rendono i pomeriggi idilliaci che non fanno altro che vedere il tempo.

Prova la talassoterapia

Ultimo ma non meno importante, se ormai ti meriti un po ‘di coccole, potresti voler provare un trattamento “interessante” di fango e alghe Medspa.

La talassoterapia è stata un punto fermo della Bretagna per molto più di 200 secoli, che nonostante la guardia e la sensazione di un po ‘dalla parte dispari può effettivamente fare miracoli per la tua pelle. Arriva esausto, lascia rivitalizzato e pronto ad affrontare la tua prossima avventura! Per molte più idee per il viaggio nella zona della Bretagna, ti consigliamo di andare al breve articolo di Wanderlust sulle idee di viaggio in Bretagna.

Imparentato

Family Road Trip in Nuova Scozia: arrivarci è molto più della metà del Funroad Turning in Nuova Scozia? Prendere il traghetto è il doppio del divertimento. up-tnull