È vero: Lax è un male richiesto per esplorare la costa occidentale degli Stati Uniti. È grande, sgradevole e brutale. D’altra parte, Los Angeles stesso è una città divertente, eclettica e ronzante: il luogo ideale per caricare le batterie e superare quel jetlag. La domanda è: dove alloggi a Los Angeles?
In passato, siamo appena atterrati in LAX, siamo saliti in un noleggio e spinto il più lontano possibile da Los Angeles prima che i miei occhi cadano dalla mia testa con affaticamento. Questa volta, tuttavia, abbiamo scelto di fermarci a Los Angeles per la notte e fare un po ‘di esplorazione.
Ha dimostrato di essere la cosa migliore da fare. Mai!
Siamo stati nel Mondrian, che si trova a West Hollywood. Il Mondrian è un hotel piuttosto elegante, anche se il suo esterno è abbastanza senza pretese. In effetti, la prima volta abbiamo perso l’ingresso e abbiamo dovuto fare un blocco per una seconda fessura al parcheggio del veicolo!
Da allora in poi, la tensione della guida a Los Angeles, gli orrori del volo a lungo raggio-insieme a tutto il resto-sono scomparsi.
Il Valet ha preso la nostra auto, Concierge ha preso le nostre borse e la reception ha preso la mia pagella di credito. tutto era perfetto!
Il personale del Mondrian è molto gentile e così desideroso di piacere, è come avere cuccioli desiderosi in uniforme ovunque. Soprattutto rispetto alle scrollate di scrollati di personale del servizio clienti a Sydney, anche un sorriso ci sorprende in questi giorni!
Quando abbiamo fatto il check -in, l’addetto alla reception si è assicurato che fossimo sul lato migliore dell’hotel – lontano dal lato del Sunset Boulevard e non sopra la piscina o Sky Bar, entrambi i quali possono diventare un po ‘rumorosi di notte.
La stanza stessa era incredibilmente bella. Lungi dall’essere una scatola run-of-the-mill con un letto, era chiaro dal momento in cui abbiamo camminato in quel design era alto nell’acquisto di importanza.
Immediatamente, eravamo di fronte a un enorme specchio nel mezzo della stanza. Il nostro Porter ha spiegato che lo specchio ruotava e dall’altra parte, quando colpisci il telecomando, la TV mostrava attraverso lo specchio – sì, il prezzo è meglio!
Da quel momento in poi, la stanza divenne un posto da esplorare. La piccola scrivania nascose dietro uno schermo, il divano coperto di cuscino, il vassoio a specchio sul tavolo con una mano modello su di esso; Il bagno stranamente sviluppato … tutto era un po ‘stravagante; un po ‘diverso. E ci è davvero piaciuto.
Ci è stato ricordato della QT Gold Coast in cui eravamo stati recentemente in Australia – solo un milione di volte meglio … no, non meglio, non è giusto. Forse meglio eseguito sarebbe più vicino al segno.
Ad ogni modo, abbiamo scelto di sfruttare il letto king-size offerto e collassato per un pisolino.
Che buona decisione.
Ci siamo svegliati poche ore dopo sentirci fantastici.
Invece di cercare di rimanere svegli, abbiamo trovato abbracciare la tua stanchezza, cadere in un letto estremamente comodo e andare con quel tipo di flusso era la strada da percorrere.
Siamo tornati al piano di sotto per uno sguardo migliore.
Nell’atrio principale e nel piccolo negozio, eravamo, di nuovo, colpiti dal design del luogo. Solo i piccoli tocchi – sgabelli funky in un angolo o in un tavolo insolito nella sala da pranzo – danno il posto che ha un bordo elegante mancante da numerosi hotel comuni.
La sala da pranzo (a.k.a un ristorante a spina di pesce) è altrettanto straordinariamente in stile come tutto il resto in hotel. Di notte, serve un menu di frutti di mare inventiva sotto una vista eccezionale di La Skyline. Di giorno, è appeso al braccio dell’hotel, sembra carino!
Abbiamo esplorato ulteriormente l’hotel.
Sopra i cerchi dei nostri cocktail e nella sicurezza dello sky bar, abbiamo abbassato lo sguardo sul ponte e sulla piscina.
L’area della piscina-oltre ad essere troppo scoraggiante per due persone fresche e ben nutrite da una stagione invernale di Sydney-è come qualcosa da una rivista.
Pieno di modelli che si crogiolano al sole della California, il mazzo da sole sollevato e nascosto ma insulto che circonda la piscina sembra sublime.
Poiché l’hotel è sul bordo di una collina, le prospettive sulla recinzione della piscina sono dannatamente fighi.
Dopo i nostri cocktail, abbiamo scelto di uscire per una passeggiata, un’azione che ha colto il nostro concierge completamente di sorpresa. Nessuno cammina da nessuna parte a Los Angeles.
Quando la cena era finita (a proposito, avevo un fantastico hamburger), tornammo a casa. Abbiamo acceso lo specchio, chiamato Room Service e acquistato un cocktail. L’unico modo per concludere un giorno a Hollywood!
Il Mondrian potrebbe essere molto più di quanto desideravi pagare per un hotel, specialmente per la tua prima notte in campagna. Tuttavia, non sottovalutare il valore di quella prima notte.
Quei dollari extra pagano molto di più dei semplici arredi. La qualità del servizio è superba, il cibo e le bevande qui è eccellente e molti soprattutto, sai che il letto sarà la cosa più comoda in cui tu abbia mai dormito!
La nostra unica critica era del cameriere. Mentre guidavamo a sud per San Diego, abbiamo capito che qualcuno aveva scelto la nostra automobile sarebbe stato un ottimo posto in cui fumare! Ha davvero puzzolato. È un peccato che avremmo dato un’occhiata davvero – non avrei dato la mancia!
Mondrian Hotel
8440 Sunset Boulevard
Los Angeles, CA 90069P: +1 (323) 650 8999
W: MorganshotelGroup.com – The Mondrian LA
FB: @mondrian
IG: @mondrianhotels
Hai soggiornato da qualche parte a Los Angeles? Hai qualche suggerimento su cosa fare e dove andare a Los Angeles? Come trascorri il tuo primo giorno delle tue vacanze? Diteci nei commenti!
Immagini di Mrs Romance.
Per molti più posti in cui soggiornare a Los Angeles e negli Stati Uniti, dai un’occhiata alle vacanze creative per molta più ispirazione di viaggio.