Parasailing a Boracay: 15 minuti di preoccupazione e fantasia

La mia vita era alla misericordia di una singola corda.

Mentre il vento mi ha soffiato lontano dalla barca, sono stato brevemente portato ai miei anni giovanili, quando tutto ciò che ho fatto tutto il weekend è stato attraversato un campo di eliminazione e volare un aquilone. Ma questa volta era diverso. Questa volta, ero il kite.

È successo così velocemente. Un momento ero seduto sul retro della barca; Il prossimo, ero in alto nell’aria. Ricordo a malapena a ricordare cosa è successo in mezzo. Uno dei barcaker mi ha manciato saldamente a un’imbracatura attaccata al paracadute e spiegava i do anni e da non fare. “Sarai lassù per 15 minuti”, ha detto. “Se vuoi andare giù prima che il tempo sia per qualsiasi motivo, fallo.” Sollevava un braccio e disegnò circoli immaginari con il gomito.

Non succederò, pensai. Quindici minuti è un breve periodo, un tempo molto breve se stai facendo esplodere.

Insudalizzò la corda, e il vento ci ha strappato e ci ha portato verso il cielo. Lentamente la barca è diventata più piccola e molto più silenziosa mentre provavo il mio maledetto di non mostrare alcuna emozione. C’era qualcosa di spaventoso di tutto il resto. Emozionante, sicuramente, ma c’era un po ‘di preoccupazione nel sapere che tutto ciò mi stava tenendo al sicuro era questa linea sottile. Tutto me era su questa linea. La catastrofe era molto improbabile, ma non c’era nessuno lì con me per soffiare via immagini di questa corda che schiocca. Il pollo era quello che ero, un pollo volante.

Su su e via!
Torna alla realtà

Mi ci sono voluti una coppia molto più minuti per tirarmi insieme e iniziare a guardarmi intorno. Eccolo io, dozzine di metri in aria, fissando una delle isole più belle del mondo. Sfortunatamente, eravamo troppo lontani dalla riva per avere un bell’aspetto, ed era troppo presto per il tramonto. È stata una splendida vista della spiaggia di Bulabog, tuttavia.

La barca ha continuato a trascinare il kite – me, il kite – attraverso il mare. Più a lungo ho soggiornato in quell’altitudine, il molto più comodo che ho ottenuto. I nervi avevano abbandonato il mio corpo, lasciando solo un senso di realizzazione. Potrebbe non essere un tale risultato per alcune persone, ma è stato un grosso problema per qualcuno come me (letto: codardo). Ero salato come un uccello, come un aereo … e ideale per la stecca ho alzato lo sguardo e si rese conto che lo scivolo mostrava un logo Superman. Diavolo, sì!

La sensazione di invincibilità ha cominciato a crescere in me quando ho osservato che la barca diventava più grande con esso. Uno dei barcaioli feriva la corda attorno alla bobina e sono stato tirato indietro alla realtà. I miei 15 minuti sono passati.

Come prenotare Parasailing a Boracay: visitare l’ufficio di Diamond Watersports at Station 1 (proprio accanto al centro di immersione di Lattice), oppure contattare +63 36 288 6621 o +63 36 288 6681.

Tariffe: Le tariffe normali durante l’alta stagione sono P2500 per un giro solista e P2000 a persona per gruppi di 2-3. Questo può andare in modo sostanziale durante la stagione fuori picco. Ho ottenuto il mio solo per P1000. Può ancora andare più in basso, a seconda delle tue abilità che ha agganciato.

Altre idee su Youtube ⬇️⬇️⬇️

Post correlati:

10 cose che rendono Boracay Special: Aklan, Filippine

15 cose emozionanti da fare a Boracay, Filippine

Come arrivare a Boracay dall’aeroporto di Kalibo

Boracay: Guida di viaggio economica

I primi 7 ostelli a Boracay

Come arrivare dall’aeroporto di Caticlan a Boracay

Manila a Boracay per mezzo del porto di Batangas: in autobus + 2o traghetto di viaggio

Nuovi requisiti di viaggio di Boracay & Kalibo e nuove linee guida normali 2022