L’avventurosa Kate diventa nuda in pubblico

avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Fare nuda in pubblico non è il tipo di cosa che ho deciso di fare su base regolare, ma a Istanbul, sapevo che dovevo provare un hammam standard o un bagno turco!

Queste strutture per il bagno comuni sono un’istituzione in Turchia. Un Hammam standard include un bagno, uno scrub per il corpo pesante e un massaggio insaponato. Ci sono servizi aggiuntivi come massaggi petroliferi e trattamenti di spa diurne, ma molte persone si attengono ai tre servizi di base.

Puoi fare hammam per il costo molto basso-pensa a 20 lira ($ 12)-ma solo se lasci i quartieri turistici di Istanbul, ovviamente. Sembrava un buon prezzo per me e il mio amico dell’ostello che decideva di unirsi a me, una ragazza divertente e vivace che fino ad ora sarà conosciuta come il ginger australiano.

Tuttavia, il generale pigrizia ha battuto il nostro desiderio di risparmiare denaro, così come in genere, e abbiamo finito per camminare verso l’Hammam meno costoso nel nostro quartiere, ideale di fronte alla fermata del tram di Sultanahmet, “bagno turco” scritto in gigantesche lettere arancione neon .

Una ragazza islandese che soggiornava all’ostello mi aveva raccontato della sua esperienza Hammam il giorno prima. Portò la metropolitana in un quartiere a caso, trovò un Hammam ed era l’unica donna straniera lì. Indossava un costume da bagno, così come alcune donne lì.

Le è piaciuto? Lo adorava – fino al momento in cui la signora le diede un mercoledì in modo che potesse strofinare le guance del sedere.

Che ha fatto per me. Doveva esserci un’avventura in un check -out a un Hammam!

Prima parte: diventare nudo

Aussie Ginge e io abbiamo pagato la nostra tassa di ammissione (un po ‘scomodo 50 lira, o $ 29) e ci siamo trasformati in costumi da bagno. Ognuno ci è stato dato un piccolo asciugamano a quadri rosso e bianco appena abbastanza grande da avvolgersi.

E poi la signora Hammam ci guardò e scosse la testa.

“Nessun costume da bagno.”

Davvero? Ma la ragazza islandese –

“Nessun costume da bagno. non indossare nulla. ”

Va bene allora. Aussie Ginge e io abbiamo perso le costumi da bagno e ci siamo spostati nella hall di Hammam, i piccoli asciugamani a quadri rossi coprivano a malapena ciò di cui avevano bisogno per coprire.

“Seguimi.”

L’abbiamo seguita attraverso un labirinto di stanze calde e piene di vapore nella sezione femminile dell’Hammam.

La signora Hammam ci guardò, sorrise e senza dire una parola, ci tirava via gli asciugamani naturalmente come uno avrebbe strappato un tessuto da una scatola.

Pluck! Pluck!

E inaspettatamente la gingeria australiana e io eravamo completamente nudi mentre la signora metteva gli asciugamani per farci sedere.

Bene. Uscire con il tuo nuovo amico dall’ostello è appena diventato imbarazzante.

Ag e io ci sedemmo su entrambi i lati di un bacino traboccante e ci fossimo consegnati un secchio. E così ha iniziato la prima parte dell’esperienza Hammam, il bagno: raccoglie l’acqua calda e versandola su di te mentre ti siedi in una stanza piena di vapore.

Per quanto strano possa sembrare l’Hammam per l’americano prudente medio, non è affatto strano o inquieto. Per 30 minuti, ci siamo rilassati, chiacchieravamo sui nostri viaggi nel mondo e versavamo acqua calda su di noi.

Questo è quando le donne del massaggio ci hanno inviato.

Parte seconda: strofinare giù

La massaggiatrice di AG era la signora che aveva strappato gli asciugamani da noi prima, solo ora indossava un bikini. La mia signora, tuttavia, indossava solo fondo per bikini – alcuni potrebbero dire per facilità, ma sono convinto che sia perché non esiste un top bikini nell’universo che potrebbe consistere in quelle cose che oscillano davanti a me!

Le mie estati come vendelady del reggiseno a Victoria’s Secret mi hanno dato una capacità per tutta la vita di valutare accuratamente la dimensione del reggiseno di una donna con solo uno sguardo. Questa signora, a mio avviso, era una 42F e non erano dissimili da due cantaloutre penzolanti in un sacco di garnelli.

Mi mise sul tavolo il mio asciugamano ormai incasinato e mi indicò di sdraiarmi sul mio stomaco. Mi ho girato la testa a sinistra e sono stato preso dal panico.

Il ritorno a sinistra indicava che avrei affrontato il suo seno pericoloso, che sicuramente mi avrei portato dritto in faccia ad un certo punto.

Passando all’ideale indicava che avrei fissato direttamente il culo del mio amico.

Ho girato a sinistra e ho chiuso gli occhi forte.

Il passo successivo è stato lo scrub per il corpo. La signora indossava un guanto di esfoliazione e strofinava forte su tutto il mio corpo, persino il mio viso. Yeouch. Sembrava che stesse strofinando ogni poro gratuito di decenni e decenni di pelle estranea.

Ho avuto scrub per il corpo in passato e il risultato di una sessione di esfoliazione particolarmente intensa ha sempre lo stesso: grumi appiccicosi di pelle morta di pelle morta. Mi aspettavo di vederlo quando mi sono seduto – e sono rimasto ansimato.

La mia pelle era coperta di linee nere e ondulate di pelle sporca e morta. Ecco come appare una vera esfoliazione! Mio Dio – quanta sporcizia era sulla mia pelle?! Questa terra della Giordania la scorsa settimana, dal Messico lo scorso giugno, dalla Cambogia dell’anno scorso, dall’Irlanda dieci anni fa?!

Siamo così sporchinull