7 Top Packing Hacks

Quando tutto il tuo mondo ha solo le dimensioni della valigia, tutto ciò che fai a fare la differenza. A volte, le cose che fai le valigie non erano implicite per il viaggio, ma si rivelano essere la cosa migliore che fai le valigie. Ecco i nostri 5 hack di imballaggio che rendono il viaggio molto più semplice.

È una sorpresa costante per noi che, sebbene il mercato degli accessori di viaggio sia così sviluppato, gli articoli in genere si trovano intorno alla casa superano quelli specificamente sviluppati per andare nella valigia.

O che non puoi nemmeno trovare nelle sezioni di viaggio nei negozi.

Attraverso tentativi, errori e molta pratica, abbiamo ottenuto la nostra lista di imballaggi in una bella arte. Ma non tutto sembra che dovrebbe appartenere.

Ecco 7 cose che potresti non aspettarti di trovare viaggi per il mondo.

7 cose insolite da fare in viaggio

1. Vassoio cubo di ghiaccio

È diventato un po ‘un’ossessione personale avere un sacco di ghiaccio nella mia stanza quando viaggio … e a casa per quella materia.

Potresti essere piacevolmente stupito di trovare un vassoio per cubetti di ghiaccio pulito e buono nella tua camera d’albergo o frigorifero Airbnb. Ma molto più spesso, il vassoio del cubo di ghiaccio è rotto, sporco o entrambi. O semplicemente mancante.

Uno di quei vassoi di silicio non pesa nulla, non può rompersi e non occupa spazio e avrai bevande rassicuosamente ghiacciate per il resto del tuo soggiorno.

2. Caricatore multi-USB

Abbiamo viaggiato con un power board per un po ‘di tempo (implica che devi prendere solo un adattatore per il paese che stai visitando), ma questa power board multi-USB di HPM va molto oltre.

La sua banca di quattro USB e un USB-C è una manna dal cielo per persone come noi che viaggiano con un sacco di elettronica. Ma la sua gloria coronante è il caricatore wireless in cima. Questo è un vero punto di svolta e toglie così tanta tensione dal viaggio.

Questo piccolo pacchetto, che pesa meno di 300 g, è anche pieno di passaggi di sicurezza.

Ha una protezione eccessiva e sovratensione e protezione del cortocircuito e persino protezione eccessiva di temperatura.

Ha anche una televisione via cavo di alimentazione staccabile con un ingresso a due pin universali, quindi se sei stato molto organizzato, potresti persino acquistare la spina appropriata per il paese che stai visitando.

Se vuoi ancora optare per una scheda di alimentazione semplice, la scheda a doppia USB a quattro uscite di HPM è leggera e compatta. Ha anche un sovraccarico e protezione da sovratensione.

3. Fillowcase

Travel Truth: gli hotel – anche quelli molto costosi – raramente cambiano i loro cuscini. La polvere che si accumula in essi nel tempo può causare congestione nel naso e nella gola.

Incolpammo questi sintomi sull’aria condizionata o sul volo, ma i nostri amici e compagni di viaggio Clare e Dave hanno scoperto che i cuscini sono spesso da incolpare. Coprire il cuscino con la tua federa o anche una maglietta extra aiuta davvero.

E, come Christina ti dirà nella sua veste di romanticismo per capelli, un cuscino di seta o raso aiuta davvero anche a controllare l’effetto crespo.

La stessa federa può essere utilizzata anche per l’imbottitura extra per i bagagli o per i vestiti sporchi al fine del viaggio.

4. Spray nasale

Se sei come me e soffri di orecchie bloccate dopo un volo, questo suggerimento cambierà la tua vita. Soffrevo così tanto con un orribile suono swooshing nelle orecchie dopo i voli che alla fine ho chiesto al mio medico. Mi ha detto che non è niente da finire con le orecchie. È il mio seno.

Ho acquistato un decongestionante spray nasale e da allora non ho mai avuto problemi! Fa anche miracoli per i postumi di una sbornia.

Per molti più suggerimenti su come schiacciare un volo a lungo raggio, dai un’occhiata ai nostri suggerimenti qui.

5. Fogli asciugati

È incredibile quanto rapidamente i vestiti possano diventare ammuffiti quando sono stati in una valigia. E se hai anche le scarpe lì dentro, è doppio pericolo.

Un foglio di asciugatrice fresca o due nascosti nelle celle di imballaggio o dentro le tue scarpe ti aiuterà a eliminare il dover trasmettere i vestiti quando arrivi a destinazione.

6. Scale portatili

Christina una volta mi ha riso e mi ha deriso quando ho usato i punti di pagamento del credito snelli per acquistare una serie di scale da viaggio. Prendo mia mamma con una predilezione per i gadget che vedi. Ma nel corso degli anni (li abbiamo avuto da forse 10 anni) si sono dimostrati indispensabili.

Anche se è solo la tranquillità sapendo che non dovrai reimballare al banco del check-in o anche peggiori fortune in eccesso di bagagli. I vettori di bilancio – specialmente in Europa – sono così severi che anche se i bagagli a mano sono un grammo, ti vengono addebitati.

Cerca scale che siano piccoli e leggeri ma forti, come questo da Target.

7. Borse in nylon pieghevole

Sottili sacchetti di nylon con zip leggero come questi sono così utili quando sei in viaggio. Non occupano spazio ma sono borse per bucato ideali per mutande o persino scarpe sporche. E a una spinta, possono anche raddoppiare come bagagli extra se vai a una follia dello shopping da qualche parte.

Se non li usi, sono anche imbottiture ideali per oggetti delicati nei bagagli come (ahem) una bottiglia sfacciata di alcol che stai riportando.

Ci sono così numerosi modi per rendere i viaggi anche molto più divertenti. Adoriamo sentire le personeÈ incredibile hack per ottenere molti da un a B.

Se hai un viaggio intelligente o un retro-retroposto essenziale, ci piacerebbe ascoltarlo. Dicci la tua cosa preferita o molte insolite da mettere in valigia nei commenti qui sotto!