alla fine dell’estate e all’inizio dell’autunno sono i migliori per la raccolta di Apple a New York nelle agricoltori di Up-Pick della metropolitana. Secondo LawnStarter.com, New York è n. 2 nella nazione nel numero di meleti per 100.000 residenti.
Vieni in ottobre a scegliere la tua zucca alle Alstede Farms nel New Jersey. Foto c. Alstede Farms
Molte famiglie di area con bambini e bambini in età prescolare lo rendono l’attività principale di un weekend economico. Ecco perché la mia famiglia fa la raccolta di Apple a New York – o New Jersey e Connecticut – una frequente uscita di caduta. Continua a leggere per le migliori fattorie di raccolta di mele e zucca P-Y-O nell’area metropolitana di Tristate.
Quest’anno, tieni presente che alcune fattorie U-Pick possono limitare il numero di visitatori.
Dai un’occhiata alla nostra guida completa alle mele che raccoglie i frutteti di pyo e le fattorie di frutta U-Pick: Guida FTF alle migliori fattorie U-Pick negli Stati Uniti. Presenta i bambini all’agricoltura sostenibile, cavalcando una balla di fieno e farsi colpire in un labirinto di mais. Mucche da compagnia e pecore. Promuovi snack sani e campione di ciambelle e torte fresche. Fai una pausa con un po ‘di sidro di mele, troverai tutte le tue esigenze coperte. E torna a casa con un abbonamento alla consegna di prodotti da una di queste fattorie, molte delle quali sono diventate CSA.
Impostazione di stile e raccolta di mele nelle fattorie U-Pick di New York
Avere sempre una mela a portata di mano per gli spuntini dopo la scuola.
Dall’area metropolitana di New York, una guida gestibile a nord o sud fornirà molte scelte per lo spettacolo. Cerca la raccolta di mele, la navigazione in banco agricola e, a fine settembre, le patch di zucca. Per Long Island o verso est, controlla questo directory delle fattorie U-Pick nello Stato del sud-est di New York.
Il più vicino al frutteto della città di Pyo è nella contea di Dutchess vicino a Beekman, New York. Questa è l’elegante Barton Orchards che vanta 175 acri e una stagione tu-pick che dura da agosto a novembre. Barton è meno affollato ed è gratuito nei giorni feriali per scegliere il tuo. I cani sono sempre i benvenuti nel loro parco di corteccia.
Weekends, una tassa di ammissione Accesso a corse di fieno, musica dal vivo, parco giochi, casa di rimbalzo e zoo di cinghie. Fermati nel sidro duro e artigianale di Brew Taphouse. È davvero divertente perché i camion di cibo per barbecue, hamburger e gelati escono per rifornire di cenare all’aperto. Hanno anche una casa infestata, un labirinto di mais e attività di Halloween extra a pagamento. Se ciò non bastasse, prova il vicino percorso di ostacoli aerei, con cinque livelli di abilità e aperto a quei 60-275 libbre. e in grado di raggiungere 72 “di altezza. C’è anche un costo aggiuntivo lì.
Drive più corto da Brooklyn e ancora Pyo Fun
Greig Farm ha ampliato il suo impegno per l’agricoltura sostenibile e i “raccolti”. La fattoria di 80 anni comprende un fumoso trailer di Airstream, una galleria d’arte, uno showroom di artigianato e un venditore di frutti di mare del sabato. Visita alcune capre pigmei, uno stagno di koi, panetteria e un vivaio di grandi piante. Prenota una stanza per mezzo di Airbnb e fai volontariato per scegliere le mele poco perfette per una banca alimentare locale. I loro prodotti sono anche presenti al Daily Hudson Valley Farmers Market in Red Hook.
I piccoli frutteti di devastazione sono più vicini a Manhattan nella contea di Westchester. Hanno un grande regalo, ma hanno anche Hayrides, cavalcate di pony e un labirinto di mais per i bambini. Si apre ogni anno a fine agosto. (A causa delle preoccupazioni per la salute pubblica, possono limitare l’attività di U-Pick e vendere semplicemente le mele dei visitatori dal bushel.)
Piccolo di Apple a New York a circa 90-120 minuti da New York
Dubois Farms è una delle più pittoresche mele U-Pick Hudson Valley.
Più a nord, la Contea di Ulster ospita lo scenico Hudson Valley Apple Trail che copre sette frutteti a conduzione familiare, ognuno con le proprie deliziose offerte e attività.
Dubois Farms in Highland è una delle fattorie più pittoresche, gestite da agricoltori di prima generazione, David e Jolee Dubois. I loro quasi 70 acri sono dedicati alle bellissime panorami della Hudson Valley, a file ordinate di mele e prati verdeggianti. Ogni settimana della stagione di raccolta, il personale amichevole distribuisce carri rossi e mappe di frutteti aggiornati alle varietà di mele preferite. Vieni a ottobre, scegli tra cluster di uva e centinaia di zucche perfettamente a forma di. Trova il tempo per una pizza fresca, sandwich di maiale per barbecue, sidro duro o sangria al gusto di frutta sul loro ponte o nella taverna. I fine settimana presentano festival stagionali, animali da fattoria e musica dal vivo.
Ci divertiamo nelle fattorie familiari di Minards, che utilizza mele Pyo e vende zucche e bacche quando in stagione. La fattoria di 100 acri, a soli 75 miglia da New York City e in vista dei Catskills, si è ampliata notevolmente. Dai un’occhiata alle strutture: Hayrides, Bounce House, Sand Pit, Petting Zoo, Spider Web e Pony Hop. Gioca a Bornyard Football e Baseball, Tug of War, Bowling, Pedle Carts, Corn Maze e molto di più con un braccialetto a pagamento.
I prezzi di Minards variano in base alle tue attività preferite. A pagamento, concediti il mining di gemme, un cannone di mele, un giro in treno di api e un cono gelato! Mantieni la calma: la raccolta di mele rimane gratuita dopo aver acquistato la borsa U-Pick. I bambini adorerannonullnull