Cocktail Romance: oscuro e tempestoso il metodo australiano

dolce, aspro, frizzante, il dolce caldo dello zenzero e il sapore distinto del rum – il dark e tempestoso rum mexed drink è un classico assoluto. Tuttavia, crediamo che il nostro tocco australiano su questa gustosa bevanda sia piuttosto dannatamente eccezionale – ne siamo abbastanza felici.

Sydney è stato sia buio che tempestoso questa settimana, quindi abbiamo creduto che questa bevanda mista sarebbe stata l’ideale per questo venerdì. Abbiamo realizzato la nostra versione di questa bevanda tradizionale, utilizzando solo prodotti australiani.

L’originale bevanda mista scura e tempestosa è arrivata tutto il metodo delle Bermuda. Il business del rum di Gosling ha davvero il nome commerciale (ecco perché stiamo chiamando il nostro buio e tempestoso).

Gli ingredienti:

Il rum

Abbiamo scelto di utilizzare un rum dorato piuttosto che il rum goslings di rum black scuro. Iridium di Installa zio Distillery nel Queensland lontano-nord è più liscio di molti rum dorati. È anche fatto di melassa di canna da zucchero. Così lì.

Mark, il proprietario di Installa zio, crea degli spiriti fantastici. Vale la pena investire il suo gin.

Le bolle

Normalmente, un tempesta scuro utilizza la birra allo zenzero o la birra allo zenzero. Invece, abbiamo scelto di utilizzare un sidro di mele australiano per portare il fizz. Il sidro di Pressman è realizzato con mele australiane e fornisce alla bevanda mista un corpo fantastico.

Le erbe

Per contrastare la dolcezza del sidro e del rum, abbiamo aggiunto un pizzico di arbusti dai Comestri di Currong. Questi sciroppi sono fatti di frutti australiani. Quello che abbiamo utilizzato – il riberry – è sufficiente per bilanciare perfettamente la bevanda.

Questa bevanda è l’ideale per una di quelle serate in cui la tempesta non si è ancora presentata così come l’umidità è davvero inizia. Così rinfrescante.

Aussie Dark e Stormy

Ecco cosa hai bisogno:

1x rum iridio

1x trattino di arbusto riberry

1x pezzo di zenzero sbucciato

1x cuneo di lime

1x bottiglia del sidro di Pressman

Un sacco di ghiaccio

2x zeppe di calce per guarnire

Ecco cosa fai:

Aggrappa il lime, lo zenzero e l’arbusto a più riberry in uno shaker mista.

Aggiungi il rum e un po ‘di ghiaccio e agita bene.

Doppia tensione in una tazza su un sacco di ghiaccio.

Ricarica di sidro e guarnire con zeppe di calce.

Se questo è anche un po ‘forte dal punto di vista dell’alcool, anche Pressman fa un sidro di media resistenza che è altrettanto gustoso.

In alternativa, potresti utilizzare mezzo sidro e mezza soda.

Qual è il tuo cocktail di rum preferito? Cosa bevi quando l’umidità ti fa esplodere la testa? Diteci nei commenti.

Immagini di Mrs Romance.