C’è una posizione speciale nel mio cuore per la birra.
Credo anche se il mio cuore è stato strappato come in quel film di Indiana Jones The Temple of Doom, ci sarebbe stato ancora un po ‘un po’ lasciato dentro a battere le cose e avrebbe avuto un’etichetta di birra.
Mi piace provare tutti i tipi di birra così come ora che l’Australia è bene e veramente sul carro della birra artigianale, le cose stanno diventando estremamente eccitanti. Non riesco a credere a nulla di molto meglio che andare direttamente alla fonte e controllare i birrifici e scoprire esattamente come fanno la loro birra.
Allo stesso modo provaci alcuni, il che rende ancora molto meglio ancora molto meglio!
Mentre sono in arrivo nel Queensland di recente, ho fatto un giro alla Burleigh Brewing Company.
Questo birrificio artigianale, nascosto nelle teste di Burleigh – appena fuori dal Surfers Paradise, non solo consente alle escursioni guidate della struttura IT, ma incoraggia anche le persone a provare le birre. Devi persino parlare con il Brewmaster di quello che sta succedendo.
Le birre che producono proprio qui a Burleigh Brewing Co sono le seguenti:
Giraffa nera Black Coffee Lager, Fig Jam Ipa India Pale Ale, The Fight It Out Helles European Lager, Hef Wheat Beer, My Wife Bitter Standard English Bitter, The Fight It Out Premium European Pilsner, Bighead Low Carb e 28 Pale Ale ‘ Stile 70s American Pale Ale.
Black Giraffe, insieme a Hassel Hop e alla birra Bickie di Fanny Gertude, sono birre a rilascio limitato. Tutti gli altri sono proprio qui tutto l’anno.
Non entrerò nei dettagli di ogni birra (anche se voglio) tuttavia ognuno di essi è estremamente diverso dagli altri. Birre scure, birre leggere, malti, cioccolatini, suggerimenti per il caffè, vaniglia cremosa … tutti deliziosi.
Il mio preferito, oltre che non solo dal momento che ha un nome divertente, è l’amaro di mia moglie. Questa birra era in verità realizzata dal proprietario Brennan Fielding per il coniuge PETA. Fu lei a trovare il nome brillante per una birra piuttosto brillante.
Realizzato nello stile di un amaro inglese standard, l’amaro di mia moglie è pieno di malto e caramello con un’amarezza ben bilanciata alla fine. È una birra fantastica.
L’escursione del birrificio vale la pena dare un’occhiata. Puoi guardare indietro al funzionamento del birrificio. Allo stesso modo abbiamo visto il magazzino, dove viene mantenuta tutta la birra preparata per essere spedita – è davvero uno spettacolo meraviglioso.
I tour sono offerti il primo sabato di ogni mese e iniziano alle 14:00. Le aree sono limitate, quindi assicurati di prenotare tramite il sito Web di Burleigh Brewing. La spesa è di $ 20 a persona, nonché include il tuo bicchiere di birra Burleigh.
Potresti anche essere fortunato sufficiente a vedere Brennan utilizzare il suo speciale metodo di versamento per ottenere una testa aggiuntiva su una birra come questa:
Il video di MrandmrsRomance da Instagram
Anche il Brewhouse Bar nel birrificio è aperto ogni venerdì tra le 17:00 e le 20.30.
Il primo venerdì del mensile è il Brewhouse Bash. Sfrutta il barbecue (per $ 5) e sorseggia alcune birre dal bar (a prezzi del bar).
Tutti gli altri venerdì puoi scendere e goderti una birra più tranquilla tra le 17:30 al Brewhouse Bar.
Burleigh Brewing Company
2 Ern Harley Drive
Burleigh Heads
Qld
W: BurleighBrewing.com.au
Twitter e Instagram: @BurleighBrewing
Qual è il tuo tanto amato birrificio? Diteci nei commenti!
Immagini di Mr Romance. Sono stato ospite del Burleigh Brewing Business per gentile concessione di Tourism Queensland.