Dovresti utilizzare una tazza di diva?

L’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Cari visitatori maschi di avventurosa Kate: mi piaci, ti apprezzo, ti comprendi un terzo del mio pubblico, ma mentre capisco che ti piacciono molti dei miei post orientati alle donne, la pubblicazione di oggi non sarà piacevole per te.

Se sei un tizio, ti suggerisco di recuperare invece un’esilarante pubblicazione vintage: come la notte in cui ho schiantato il palcoscenico di Vanilla Ice o quando ero ulteriore in un film tedesco davvero povero o molto qualcosa di recente recente pagina del blog.

Veramente. La pubblicazione di oggi non fa per te. Buon fine settimana e ci vediamo lunedì.

Tutto è iniziato con una conversazione che ho avuto ieri sera mentre a cena con i miei amici Beth e Gayle. Gayle stava parlando del suo prossimo coinvolgimento di lingua.

Kate: “È fantastico. Più parli, più ti chiederanno di parlare, così come inizierai a essere pagato per parlare “.

Gayle: “Vieni pagato per parlare?”

Kate: “A volte.”

Beth: “Sei stato pagato per parlare al vertice delle donne in viaggio?”

Kate: “No, tuttavia ho ottenuto un volo di andata e ritorno dal Guatemala e uno spazio alberghiero e un po ‘di swag. così come un divacup. ”

Beth e Gayle: “Cos’è una Coppa Diva?”

Kate: “Non hai mai sentito parlare del divacup?”

Beth e Gayle: “No.”

Kate: “È una tazza mestruale in silicone riciclabile. È meraviglioso. Ti risparmia così tanti soldi. ”

Beth e Gayle: “…”

Kate: “È fantastico! Sul serio! È perfetto per i viaggi, ottimo per l’ambiente e non dovrai mai più comprare tamponi! ”

Beth e Gayle: “…”

Kate: “E ti viene utilizzato. Non sembra niente. ”

Beth: “Ce l’hai con te?”

Kate: “Um, sì. dentro di me.”

E così ha iniziato una lunga e approfondita conversazione sulle tazze mestruali e il motivo per cui scuotono. Abbiamo avuto un discorso così fantastico, ho deciso che è tempo che parlo della Diva Cup.

Prima di tutto: questa pubblicazione non è un pubblicità a pagamento: questo è solo un prodotto che utilizzo e come estremamente. Sono un individuo di Diva Cup da quasi cinque anni. Ho iniziato subito prima di lasciare il mio lavoro a viaggiare per il mondo nel 2010 e da allora ne ho utilizzato uno.

Tuttavia, nel tasso di interesse della piena divulgazione, ho ricevuto una tazza di diva gratuita nella mia borsa a swag al vertice delle donne in viaggio. Nessuno mi ha chiesto una recensione; Nessuno si aspetta una recensione; Non sono stato compensato; Non ho mai nemmeno parlato con nessuno nella loro compagnia.

Perché dovrei utilizzare una tazza mestruale?

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di una tazza mestruale in silicone, che sia una tazza di diva o un altro tipo, sia come donna che come viaggiatore.

1) Ti consente di risparmiare tonnellate di denaro.

Se ti preoccupi correttamente di una tazza diva, può durare per anni. Esattamente quanti soldi spenderai in tamponi e pad in quel momento? Almeno Quintuple quello che pagheresti per una Coppa Diva, così come se sei super-economico.

2) È ottimo per l’ambiente.

Pensa a quanti tamponi e cuscinetti utilizzi in un anno. Immagina una pila gigante. Immagina le donne in tutto il mondo con uguali quantità di spazzatura. Ora immagine se quella spreca non esisteva mai.

3) Niente più tonnellate di imballaggio e tonnellate di tamponi.

Per non parlare dei tamponi di diverse assorbenze. Solo una tazza nella sua borsa bit e sei bravo ad andare.

4) Non dovrai preoccuparti di scoprire tamponi in un paese straniero.

Niente più googling dell’ultimo minuto per scoprire se avrai bisogno di fare scorta di una grande scatola prima di presentarti in Sri Lanka, Laos o Nicaragua.

5) Puoi indossare una tazza più a lungo di quanto puoi indossare tamponi.

Le tazze mestruali contengono molto più liquido di un tampone di base. La maggior parte dei produttori di tamponi suggeriscono di utilizzare tamponi per un massimo di otto ore, mentre puoi indossare una tazza mestruale per 12. Puoi anche inserirla in anticipo quando ti aspetti che inizi il ciclo.

Il che ci porta al nostro prossimo oggetto …

6) Pericolo zero della sindrome da shock tossico.

La sindrome da shock tossico è una malattia potenzialmente mortale che può derivare dall’uso di tamponi anche a lungo, tuttavia non è un fattore con una tazza mestruale.

7) Nessuna estrema secchezza prima del sesso.

Se sei il tuo partner fare sesso durante il periodo, sarai più secco del Sahara quando tiri fuori il tampone. L’uso di una tazza mestruale mantiene le cose scivolose in tutti i posti giusti.

Non è disgustoso?

Non proprio. Che tu utilizzi tamponi o cuscinetti, hai a che fare con il tuo periodo da molto tempo, oltre a capire come appare.

È difficile da inserire?

Non mentirò – all’inizio ci vuole un po ‘per essere utilizzato. Ci vorranno un certo numero di tentativi prima di entrare in un ritmo, quindi per favore non scoraggiarti all’inizio.

Perché i tuoi primi tentativi saranno colpiti o mancanti, suggerisco di usare una collant lo stesso lo stessoPRIMI volte provi una tazza.

Come si inserisce una tazza di diva?

Prendi la tazza, pizzica i bordi insieme e piegarla a metà fino a quando non assomiglia a una U, come nella foto sopra. Inserisci la tazza dentro di te fino a quando andrà, lascia andare i bordi e ruotala in un cerchio fino a quando non si svolge nella sua forma tipica. Questa rotazione sviluppa un sigillo.

Se l’hai spinto abbastanza lontano, non lo sentirai, proprio come un tampone.

Con quale frequenza modifica una tazza mestruale?

Puoi indossare una tazza mestruale per un massimo di 12 ore, il che è bello: è necessario modificarla solo due volte al giorno. Lo modifico quando di notte e quando al mattino.

Come si toglie una tazza di diva?

Raggiungi, pizzica il fondo della tazza delicatamente, oltre a tirarla fuori. Versare il sangue in bagno, ripulire te stesso e lavarsi la tazza.

Puoi buttare la tazza con sapone delicato come Dove o acquistare una bottiglia di lavaggio diva, che è appositamente formulata per la tazza diva.

Le tazze mestruali perdono?

Se utilizzate correttamente, le tazze mestruali non perdono più di un tampone, che raramente è. Consiglio, tuttavia, di indossare una fodera per mutandine con esso all’inizio, solo in situazione ci vogliono alcuni tentativi prima di inserirla correttamente.

Puoi indossare una tazza di diva o altra tazza mestruale durante il nuoto?

Assolutamente. Oltre a poter esercitare, fare il bagno, fare un’escursione o fare qualsiasi altra cosa che faresti normalmente.

Puoi indossare una tazza di diva durante il sesso?

Non affermerò che è impossibile, tuttavia scoraggerei estremamente usando un divacup durante il sesso a causa dell’ugello alla fine.

Hai bisogno di dimensioni per la Coppa Diva?

No. È disponibile in due dimensioni: il design 1 è per le donne che non hanno fornito nascita, il modello 2 è per le donne che hanno fornito nascita.

Ci sono altri marchi oltre a Diva Cup?

Si ci sono! La Coppa di luna, Lunette e Dutchess Cup sono alcuni degli altri marchi.

Non posso parlare della loro efficacia, poiché ho utilizzato solo il divacup.

Dove posso acquistare una tazza di diva a buon mercato?

È più economico su Amazon. $ 27,99 per il design 1, $ 28,64 per il design 2.

Il takeaway

La Diva Cup ha rivoluzionato esattamente il modo in cui gestisco il mio ciclo durante i miei viaggi, risparmiandomi piuttosto un po ‘di denaro e aiutando l’atmosfera nel processo. Motivano estremamente tutte le donne che viaggiano a provarlo.

Questa non è una pubblicità così come non sono stato compensato per questa pubblicazione: adoro la mia Coppa Diva e ho voluto comportato al riguardo. Tuttavia, questa pubblicazione contiene collegamenti affiliati. Se selezioni di acquistare con questi link, riceverò una piccola commissione senza spese aggiuntive per te, il che ti aiuterà a ridurre i costi crescenti di gestione di questo sito. Grazie!

Hai mai utilizzato una tazza mestruale? In caso contrario, ne proveresti uno? Condividi!

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail