Sai davvero cosa significa rilassamento? L’anice spa a Spicer Tamarind Retreat

a portata di mano delle Cascate di Gardners cade fuori dalla città di Hinterland di Maleny, Spa Anice Day Spa porta un altro livello di tranquillità a questa bellissima parte della Sunshine Coast.

Maleny è famosa per il suo paesaggio verdeggiante e il profondo senso di pace. Per non parlare delle sue offerte di cibo.

Ma ad est della città, nascosto nella vegetazione tropicale a capo della valle a Obi Obi Creek, è una spa diurna che ingrandisce tutto ciò che Maleny ha da offrire, servito con una grande lastra di lusso.

Dai un’occhiata al nostro video di Spa Anice qui:

Anice spa a Spicer Tamarind Retreat

L’etica dell’anice spa, la spa del giorno collegata a molti Spicers si ritira in Australia, è il senso di portare l’esterno.

Ma l’anice spa in Tamarind Retreat lo raggiunge brillantemente.

Nascosto alla fine di un piccolo percorso tortuoso affiancato da piante tropicali, l’ingresso di spa con favore e ti conduce nella reception e nell’area del salotto.

Mentre compili il tuo modulo di induzione e scegli i tuoi trattamenti, puoi rilassarti sulle poltrone o goderti la vista dal mazzo.

Il mazzo, un altro esempio di come le linee tra l’interno e l’esterno di questa spa siano così sfocate, si affaccia su un prato, quindi fino alla foresta pluviale. Al di là degli alberi, i suoni di inseguimento di Gardner cadono tra i canti uccelli e la musica raggruppata danno il tono.

La nostra esperienza di trattamento delle coppie di firme

Il nostro trattamento organico per la pace-un’incredibile coccole di due ore e mezza-si comporta con 30 minuti in una spa privata di idroterapia.

Una volta che ci siamo trasformati nel nostro costume da bagno, abbiamo libero arbitro della nostra jacuzzi da 2x4m piena di acqua di sorgente ricca di magnesio, perfetto per rivitalizzare i muscoli stanchi*. Come il mazzo, la spa dell’idroterapia si affaccia sul prato e sulla foresta pluviale e, poiché non c’è muro o finestra, puoi sentire chiaramente le cadute mentre fluttua.

C’è anche una sauna esclusivamente per il nostro utilizzo e una doccia a pioggia per risciacquare alla fine del nostro ammollo di mezz’ora.

Successivamente ci trasformiamo nei nostri mutande, abiti e pantofole divertenti pronti per la fine degli affari del trattamento.

I nostri terapisti, Olivia e Kay, ci conducono nella sala spa del piede, dove godiamo un rituale aromatico dei bacini di marmo, quindi è nella sala di trattamento, dove troviamo due tavoli da massaggio, un enorme bagno in pietra e un Doccia da sala bagnata da un lato.

A partire da un po ‘di crema di crema di fagioli di vaniglia a pieno corpo che si esfolisce delicatamente. Una volta lucidato, siamo ricoperti da maschere di fango di miele biologico e burro di cacao che calma, idrata e rilassa la pelle e avvolto in un lussuoso bozzolo di asciugamani caldi.

Sciacquaremo nella doccia e ci trasformiamo in mutande divertenti pulite (che Masque ottiene ovunque!), Ed è di nuovo sui nostri letti da massaggio che le nostre massaggiatori possono sollevare, abbassare e trasformare in una posizione reclinabile al tocco di un pulsante.

E poi inizia l’intero massaggio del corpo.

Usando una crema da massaggio di Waterlily, un bellissimo cosmetico australiano che idrata allo stesso tempo di agire come olio da massaggio, Olivia e Kay elaborano ogni atomo di stress dai nostri corpi, lasciandoci come se stessi fluttuando.

Per finire il trattamento, abbiamo un viso ultra-umiliante usando più prodotti Waterlily e poi siamo riportati nel mondo reale con un breve esercizio di meditazione e consapevolezza.

Un’ultima sorpresa da spa anice

Una volta che siamo vestiti, levitiamo il ritorno al salotto, dove troviamo una sorpresa speciale che ci aspetta.

Sul ponte non c’è solo un bicchiere di scintillanti ciascuno, ma anche un delizioso piatto di formaggio e salumi ** per farci pascolare mentre ci godiamo la vista della foresta e dei suoni delle cascate.

A questo punto, è il primo pomeriggio, ma il pranzo leggero sembra un banchetto etereo. Siamo così rilassati e reidratati e la nostra pelle così idratata, è come se ogni problema nel mondo fosse andato.

Dopo un po ‘ – non ho idea di quanto tempo siamo sul mazzo, non solo abbiamo perso la pista del tempo, ma non ci importa più – torniamo alla reception, chiacchiamo con Lisa, il manager di Spa Anice, Acquista un po ‘di crema idratante e torna alla nostra villa accanto.

È altrettanto bene che stiamo al ritiro di Spicers Tamarind. Non credo che potremmo muoverci molto oltre!

Dai un’occhiata alla nostra recensione e alla nostra procedura dettagliata del nostro tempo a Spicer Tamarind Retreat qui.

*La spa idroterapia è un extra opzionale ed è gratuita quando acquisti la maggior parte dei pacchetti. Altrimenti puoi prenotare una sessione di 30 minuti separatamente.

** Puoi prenotare la scheda di formaggio e salumi alla spa a pagamento.

Abbiamo coccolato da Lisa, Olivia e Kay come ospiti dei media di Spicers Spa Anice Tamarind e visitare Sunshine Coast, ma le nostre opinioni rimangono le nostre.