Ha detto, ha detto: Ruoli del viaggio – autista o navigatore?

La cosa più eccitante di lui ha detto, ha detto che si chiede se ci sposeremo ancora entro la fine di ogni post! Entrambi scriviamo sullo stesso argomento, ma non leggiamo il lavoro dell’altro fino a quando non è stato pubblicato.

Egli ha detto:

Faccio la guida perché, se ne indossassi uno, potrei perdermi nel mio cappello!

Lei disse:

Banami la mappa. Non chiedo indicazioni, le do.

Inoltre, dice:

Non è che non mi piace navigare; Io faccio. E posso trovare la mia strada su una mappa ok, anche se devo fare riferimento ad essa molto frequentemente. Sto anche bene chiedendo indicazioni …

Il problema è che non ho alcun senso della direzione, quindi qualsiasi istruzione di solito mi confonde. Può significare che mi perdo così all’improvviso, è come se fossi stato trasportato in una parte completamente diversa del mondo.

Ho imparato a sfruttare al massimo questo “talento”, e ho scoperto così tanti posti interessanti e ho incontrato persone fantastiche senza le cui mi sarei perso senza di esso.

La signora Romance, d’altra parte, ha un senso della direzione che al meglio la maggior parte dei dispositivi GPS. Quindi nella rara occasione ci perdiamo, tende a stressarla.

Abbiamo provato a invertire i ruoli nei viaggi su strada – lei guida e navigo – ma si è conclusa con argomenti terribili. Abbracciamo la filosofia “Why Rock the Boat”, quindi ora pungo l’auto ovunque mi dica.

La signora R è molto a casa sul sedile del passeggero. Anche se le piace guidare, ha la tendenza a stressarti e, oltre a più tiri, inizierà a parlare con le macchine intorno a lei. È molto sconcertante. E lei odia il parcheggio.

Invece, lavoriamo con le nostre abilità, che penso sia come la nostra relazione è durata così a lungo.

La signora R ci ha fatto uscire da alcune correzioni piuttosto cattive con le sue capacità di lettura delle mappe. Ci ha navigato attraverso il centro di Parigi, per l’amor del cielo. Ci vuole un po ‘di fare.

Posso parcheggiare qualsiasi cosa ovunque – sono stato persino applaudito da estranei. Ho preso una Nissan Tiida fuori strada attraverso i fiumi, ho guidato un Orv su piccole strade secondarie a cima alla scogliera per tutta la lunghezza della Cinque Terre e mi sono fatto strada attraverso il traffico arrabbiato delle ore di punta di Napoli.

Insieme creiamo una squadra piuttosto formidabile, ma se cambiamo ruoli, cadiamo a pezzi!

E un’altra cosa, dice:

Non devi chiedermi due volte per fare un viaggio. Ne abbiamo presi alcuni nel nostro tempo ed è uno dei nostri modi preferiti per viaggiare. Hai così tanta libertà di andare dove vuoi, quando vuoi.

Proprio questa settimana abbiamo deciso che avremmo guidato a Melbourne il giorno successivo. Questo è un disco di quasi 900 km ma non mi fa impazzire. Crescendo in Australia ti abitui alle distanze.

Mr R e io abbiamo ruoli piuttosto definiti nei nostri viaggi su strada. È l’autista e io sono il navigatore. Eccelle al parcheggio e ho un acuto senso della direzione. Ama guidare mentre adoro leggere le mappe.

Odio lo stereotipo che le donne non riescono a leggere le mappe. Ho letto mappe da quando ero un bambino e sono orgoglioso di un forte senso della direzione. Sono incasinato con sinistra e destra, ma sono riuscito a tenerlo sotto controllo quando dando indicazioni.

È importante giocare ai tuoi punti di forza quando scegli qualsiasi lavoro e un viaggio non è diverso.

Abbiamo provato a cambiare ruoli e non è andato così bene. Eravamo fuori per un breve viaggio di 4 ore e mezza e ho pensato che sarebbe stato bello dare a Jim una pausa in modo che potesse godere del paesaggio. Sembrava una buona idea ma sembrava sbagliato. Poi ha iniziato a sbagliare quando ci siamo persi e abbiamo preso la strada sbagliata … due volte.

Dopo aver guidato attraverso un paddock di mucche (vedi foto sopra), sapevamo che era tempo di tornare ai nostri soliti posti.

Mentre mi piace guidare, il sedile del passeggero è il mio posto preferito nei viaggi su strada. Come ho detto, non chiedo indicazioni, le do.

Sei l’autista o il navigatore nei tuoi viaggi su strada?

Immagini di Mrs Romance.