Perdere la domanda di viaggio

pubblicato: 1/12/10 | Aggiornato: 26 gennaio 2019 (più link, risorse, correzioni grammatiche)

Il mese scorso stavo viaggiando in Grecia con un amico. Il mio amico è una specie di principiante da viaggio. Sebbene non sia la sua prima volta in Europa, era la sua prima volta in viaggio senza il comfort della sua famiglia o di un gruppo di amici. È stata la sua prima esperienza con zaino in spalla e qualunque cosa facessimo, ovunque andassimo, qualunque cosa abbiamo visto era eccitante, mozzafiato e meraviglioso per lei. C’era sempre un senso di timore reverenziale sul suo viso.

Un giorno ad Atene, notando che mi mancava quel timore reverenziale, mi ha chiesto “Sei mai diventato estatico su un posto? Sembri così poco poco citato per essere qui. ”

“Certo! Quando vado in un nuovo posto, mi piace esplorare! ” Ho risposto, “È solo che … sono già stato ad Atene per garantire che il primo momento” wow “sia sparito.”

Ma le implicazioni della sua preoccupazione mi hanno fatto credere così come mi sono reso conto di averla invidiata, così come tutti gli altri nuovi viaggiatori che soddisfi sulla strada.

Per loro, il viaggio è ancora nuovo e eccitante. È un momento meraviglioso che porta un momento fantastico e una nuova esperienza dietro ogni angolo.

Per prendere in prestito una frase da Matthew McConaughey, i nuovi viaggiatori rimangono nella stessa identica età. In realtà, non è vero, diventano più giovani. Hanno gli stessi identici occhi grandi e chiedono esattamente le stesse preoccupazioni che ti sono state chiesto mille volte prima. Vogliono fare festa. Vogliono fare nuovi amici con tutti. I backpacker privati ​​possono venire oltre, tuttavia, come gruppo, non cambiano mai.

Ma, per me, il viaggio non è nuovo. Il viaggio è uno stile di vita, un viaggio illimitato che online ogni giorno. Alcune persone si alzano e vanno a lavorare. Mi alzo e vado in una nuova città. I miei viaggi non sono un viaggio ben definito con un inizio e una data di superficie. È continuo.

Il viaggio è la mia vita.

Ma sono felice? Puoi viaggiare anche a lungo? Puoi perdere la domanda di viaggio?

Sì, in effetti puoi.

Il burnout di viaggio è reale.

Mentre un anno è arrivato in due, due hanno finito per essere cinque, cinque hanno finito per sette anni, sono cresciuto da dormitori, gattoni dei pub e ho eliminato un elenco di cose da fare delle migliori attrazioni in una città. Mi sono consumato di vivere fuori da una valigia.

Come qualunque cosa nella vita, ci saranno UPS e Downs. Non si richiede di viaggiare tutto il tempo. La funzione del viaggio era allo stesso modo la funzione della flessibilità: produrre una vita del tuo desiderio.

Il desiderio non è un wellspring senza restrizioni, tuttavia una batteria che deve essere ricaricata. Il viaggio costante scarica quella batteria. Quindi, se ti avviene, e lo farà – tiri al tuo cuore. Fermati e rilassati. Fai delle scorte e prenditi cura di te stesso. Dal momento che se non lo fai, se commetti il ​​mio errore, finirai per sederti a una scrivania chiedendosi se tornerai mai a disponibile di nuovo, così come questa è la peggior sensazione del mondo per un nomade.

Molto di più che viaggio, molto di più che riconosco il viaggio è l’unica cosa che voglio fare così come non scambierei mai il mio modo di vivere con un cubicolo.

Tuttavia, alla fine, ha finito per essere ripetitivo: molti più treni, molte più cascate, molte più spiagge, più, più, di più. Mi sono perso, ho fatto l’ostello, ho cavalcato i treni, ho esplorato le giungle, ho visto ponti e mi sono ubriacato con persone di tutto il mondo. Ho festeggiato, ho dormito, ho soddisfatto innumerevoli facce che non vedrò mai più, ho fatto gite di un giorno e ho esplorato molte rovine.

Ha finito per essere di routine.

E quella ripetizione può spesso togliere lo sfarzo dal viaggio. Si verifica anche su quei viaggi definiti “in tutto il mondo”. Tengo a mente godere di una mappa per sabato (un fantastico film sui viaggi del mondo) e persino i personaggi parlano di quanto in ritardo nei loro viaggi hanno provato da quella sensazione di “cose ​​che sono solo un altro”.

E quindi penso, ho perso la domanda di viaggio? quel timore reverenziale da me? E, purtroppo, la risposta è sì. Esso ha. La domanda è sparita. Il mio tipo di viaggio non è andato da nessuna parte. Oltre a ciò non significa affermare che non ci sono luoghi al mondo che si sono influenzati e mi influenzano. Sono ancora stupito dai momenti della vita. Sono stato spazzato via immersione in immersione nelle Figi. Ero stupito dalle terrazze di riso a Bali. L’escursione del Tongariro in Nuova Zelanda è una delle cose migliori che ho fatto. Oltre a 4 anni dopo, ci sono ancora come con la Cinque Terre.

Quando i viaggi hanno finito per essere uno stile di vita, non è diventato un’avventura a lungo termine, diventa solo come la vita.

Avrà i suoi alti e bassi.

Va bene.

Quando lo fa, bisogna solo rimanere in pausa, ricaricare le batterie e andare di nuovo quando sei preparato per molto di più di quello stile di vita. Per molto di più della meraviglia.

Che il viaggio, giocando a tennis, mentore – fai qualcosa di sufficiente così come diventa una routine. Oltre a quando è di routine, perde la sua meraviglia. così come anche se ho perso quella sensazione preliminareS che ottieni quando inizi il tuo viaggio, vederlo sui volti degli altri mi ricorda esattamente come i viaggi che cambiano la vita possano essere spesso e, perché anche senza quella sensazione di timore reverenziale, non modificherei nulla su questa vita ho scelto.

A volte è bello fare una pausa, rilassarsi, respirare, dormire e recuperare la tua energia. Sedersi oltre che essere.

E, ho capito tra due settimane dopo, cercherò di tornare sulla strada e mi chiedo di cosa diavolo ero stanco in primo luogo.

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida a brossura molto popolare del New York Times a World Travel ti mostrerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.

Fai clic qui per scoprire molto di più e iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.