Il nostro primo assaggio di viaggio dopo Covid Lockdown

Credo che sia privo di rischi affermando che siamo tutti faticosi a scappare in un viaggio al più presto. Capisco che Christina e io sento il tiro alla fune molto più del solito.

In questo periodo dell’anno normalmente nascondiamo dallo sguardo di congelamento di inverno in Europa, specifica o Asia … spesso tutti e tre! Certo, questo non è possibile al momento.

Ciò che è possibile è la possibilità di tenersi in modo intrastato e dare un’occhiata molto di più del Nuovo Galles del Sud.

Abbiamo deciso che il nostro primo viaggio oltre il nostro quartiere e la prima notte che non abbiamo trascorso nei nostri letti da molto tempo deve essere da qualche parte con cui ci sentiamo a nostro agio. Da qualche parte che eravamo prima.

Quindi siamo tornati a Port Stephens – circa due e mezz’ora a nord di Sydney.

Il fratello di Christina ha una casa per le vacanze lì e siamo entusiasti di tornare in questa area di appello sconosciuta sulla costa del Nuovo Galles del Sud. Abbiamo scritto un po ‘su questo santuario sul mare.

Ecco un link a molte più delle nostre storie su Port Stephens e allo stesso modo la nostra guida necessaria anche per Port Stephens.

Allo stesso modo stiamo guardando avanti per uscire con il nostro compagno Anton, che si unirà a noi a metà strada con il nostro soggiorno.

Speriamo che tu ti diverta in questa edizione e che ti influenzi (al sicuro) uscire e di nuovo.

Saluti – Jim e Christina XX

La prima cosa che facciamo sempre quando arriviamo alla nostra posizione a Port Stephens è andare direttamente in spiaggia. Molte volte, siamo accolti da una brezza calda, forse un tramonto sensazionale … non questa volta.

Storm è il prossimo.

Dopo il nostro rapido sbirciatina in spiaggia, ci bunker fino a una cima di legna ben fornita e una cena calda.

È una cosa strana sentirsi così a casa quando siamo rimasti bloccati nella nostra casa reale per così tanto tempo.

Questa mattina, il cielo si è illuminato e la pioggia è andata. È ancora freddo però. Abbiamo imballato la nostra attrezzatura da nuoto, tuttavia mi chiedo se andrò a fare una schiacciata questa pausa. Anche se fossi ricoperto in lardo come quei pazzi che nuotano il canale della Manica.

Per fortuna le viste incantevoli ci tengono caldi sufficienti però.

Abbiamo deciso di provare il regionale del golf club per pranzo. Nelson Bay Golf Club ha avuto un enorme restauro considerando che eravamo gli ultimi qui e che differenza!

Questo è un programma significativo a 27 buche e mentre si scheggia sul verde, sei comunemente mantenuto affari da mob di canguri.

Ma oggi siamo proprio qui per le viste e per il cibo.

Siamo davvero soddisfatti del cibo. L’ultima volta che siamo stati qui, è stato molto più simile a un club RSL e non è estremamente eccezionale. Tuttavia il cibo ora è eccellente.

Le frittelle di noccioline di Christina con salmone affumicato e look di avocado e hanno un sapore delizioso.

Per quanto riguarda il mio salmone cruspetto Dukkah servito su una frittella di mais è incredibile. Le melanzane piccanti si divertono in cima producono davvero questo piatto.

Siamo entrambi opportunamente colpiti. È ora di aggiornare la nostra guida di viaggio necessaria a Port Stephens, penso!

È molto più simile. Il sole sta facendo il suo meglio da brivido ora: illuminazione sul litorale e scintillando le acque con cura.

Durante la sua passeggiata all’alba, Christina soddisfa questo sofisticato gentiluomo. È sulle rocce che fiancheggiano il percorso costiero e lei deve avvicinarsi abbastanza a lui per passare.

Tuttavia, non gli sembra di importare.

Scommetto che è una storia diversa quando è al tavolo delle pulizie accanto alla barca che aumentano la strada. Ho avuto il pesce strappato dalle mie mani da questi mostri ingollati. Non sono molto divertenti e non prendono prigionieri!

A volte sembra che siamo tornati a SoCal quando il cielo è questo blu e i palmi sono così alti.

Anche se in realtà, mi metto in discussione esattamente quanto ci vorrà prima che possiamo tornare in sicurezza negli Stati Uniti. Idealmente non molto lungo.

Questa sera, Christina e io sto sfidando il freddo di fare ciò che comunemente ci divertiamo a casa: una competizione di backgammon, alcuni bicchieri di vino bianco e alcuni snack.

Stasera, Christina mira a vapore. Normalmente è un po ‘più uniforme, tuttavia forse l’aria del mare ha fornito i suoi nuovi poteri …

Allo stesso modo sono distratto in silenzio da questo sigaro eccezionale. Non che sto facendo alcun tipo di scuse. Chris mi ha spezzato in modo equo e quadrato.

Ma questa Serie E n. 2 di Partagas è squisita. L’ho ottenuto in Belgio l’anno scorso quando eravamo a Bruges. desiderio abbiamo vissuto più vicino.

Stasera il tramonto è incredibile. Le linee di filigrana oro bondano le nuvole dell’orizzonte e le coste brunite giocano con terminazione mentre le onde si rompono e la lavanderia delle fiamme.

Alla fine arriva il mio amico Anton. Siamo compagni da oltre 15 anni e è sempre eccellente uscire con lui.

È la prima volta di Anton a Port Stephens e stiamo guardando avanti per mostrarlo in giro.

Stiamo prendendo la pista Bush che porta da Corlette Round a Nelson Bay. È un po ‘walK e richiedono solo circa 35 minuti per raggiungere il porto turistico.

Lungo il metodo manteniamo gli occhi aperti per i koala, tuttavia anche una quantità significativa di uccello. Le aquile di mare alla pancia bianca e Osprey vagano questi cieli. Oltre a qualsiasi altra cosa, dai frodi fanatici ai tipi di oystercatcher fulichi, fluttuano o si alzano qui.

Saliamo in cima al primo piano basso e guardiamo indietro a Bagnalls Beach. Questo lungo tratto di sabbia è una delle poche spiagge per cani da compagnia al guinzaglio nel Nuovo Galles del Sud, un’altra ragione per cui ci piace venire qui.

A parte questo, è assolutamente bello credo che sarai d’accordo.

Arriviamo a Nelson Bay Marina, dove si trova l’acqua, quindi possiamo vedere i pesci che nuotano sotto.

Ma stiamo dopo un po ‘di pranzo. Il negozio di chip che utilizzato per essere proprio qui è purtroppo chiuso, tuttavia John Dory in anche nella baia di Nelson è estremamente buono.

Invece, selezioniamo un paio di birre al pub e una torta dalla panetteria più eccezionale che troverai.

La barra della torta gourmet di Red Ned ha oltre 50 torte diverse da cui scegliere. Parla di giovani in un negozio di caramelle! Il mio pollame affumicato e la torta Camembert sono fuori dai grafici.

Allo stesso modo ci fermiamo al Bit Nel Cafe per un caffè veloce. Assolutamente l’area da trovare per Joe rispettabile.

Port Stephens, l’hai fatto di nuovo. Un altro tramonto assurdo. Tuttavia, non possiamo fermarci anche a lungo: il sole potrebbe sembrare luminoso, tuttavia il vento invernale ha ancora un morso.

Di nuovo dentro per iniziare la terminazione.

Oggi siamo dall’altra parte della penisola a Boat Harbour.

Questo periodo dell’anno è il migliore per individuare le balene migratrici proprio qui mentre si dirigono a nord per acque più calde. Prima di arrivare alle rocce intorno alla costa pietrosa di Boat Harbour, soddisfiamo questo po ‘angelo. Tuttavia, anche il vento è freddo per lei, così come lei cerca di utilizzarmi come una pausa del vento.

Vinciamo entrambi però: ottiene un po ‘di rifugio e ho una pacca.

Vale la pena i brividi del vento ruggente – ci sono così tante balene oggi (credo che tu possa semplicemente vedere uno sbuffo da uno scaffale tra me e Anton) è come una zuppa di gobba là fuori. Gazpacho ovviamente. L’acqua si congela.

È ora di pranzo e torniamo nell’entroterra. Il birrificio di Murray ha modificato molto considerando che eravamo qui per ultimo. Tuttavia, per fortuna la loro birra è altrettanto grande che mai.

Se la birra non è la tua discoteca, anche Murray indica una degustazione di vini bianchi. Questa zona è ancora all’interno della regione di Hunter, quindi il vino delle viti proprio qui è estremamente buono.

La porta della cantina qui è molto divertente e è stata magnificamente disegnata. Quando eravamo qui per ultimo, era un po ‘di spazio con una sola posizione per ottenere birra, cibo e merch. Ora è l’intera esperienza.

Parlando di cibo, sono entusiasta di rivedere questo povero ragazzo. L’originale hamburger di Murray è stato davvero gestito per convertirmi in Pro-Beetroot su un hamburger.

Allo stesso modo ha ottenuto un’area nella nostra lista dei 10 migliori hamburger.

Il nuovo Fred Guy Burger di Murray non ha più l’elemento di barbabietola e sembra che ci sia meno salsa, tuttavia è ancora un inferno di hamburger!

Mi piace molto il nuovo look al birrificio. Sto guardando avanti per tornare proprio qui il più comunemente possibile!

Questa sera, abbiamo programmato un po ‘di prelibatezza pre-cena. All’angolo da dove ci troviamo c’è Holberts Oyster Farm, dove puoi ottenere ostriche appena ridotte, deliziosi gamberi e un’intera varietà di frutti di mare.

Le ostriche proprio qui sono eccezionali – cremose, salate, paffute – le migliori per il tramonto e un bicchiere di bolle.

Non è un metodo scarso per trascorrere la nostra ultima notte a Port Stephens …

E non neanche un povero tramonto.

Questa mattina, ci siamo imbattuti nella penisola di nuovo ad Anna Bay. La colazione a Crest Birubi Beach è un ottimo concetto in qualsiasi tipo di tempo dell’anno, tuttavia con le balene che migrano al momento, porta un intero vantaggio aggiuntivo a questo punto di vista e al cibo eccezionale.

Non credo che ci siano molti luoghi sulla Terra in cui puoi provare piacere nella pancetta e nelle uova mentre ti piacciono i gobbacks giocano nelle onde sottostanti.

Prima che tutti noi siamo tornati a Sydney, facciamo una passeggiata veloce sulla sabbia. Questa è Birubi Beach, che diventa quindi Stockton Beach.

Lì puoi guidare le tue auto e il tuo camion (a condizione che abbia capacità di trazione integrale) sulla spiaggia, il che è abbastanza bello.

Dietro la spiaggia, la sabbia diventa montagne quando iniziano le dune di sabbia di Stockton. Queste dune di sabbia fanno parte delle terre di conservazione di Woromi e sono le più grandi dune di sabbia in movimento nell’emisfero meridionale.

Sulle dune puoi controllare a piedi o su cammello, puoi sabbia e del programma.

Ci sono anche spedizioni a cavallo sulle dune che si concludono con un viaggio nel surf. Capisco che Christina è entusiasta di provare questo, tuttavia per ora, l’unico viaggio che faremo è di nuovo a casa.

La prossima volta, Chris.

Speriamo che tu abbia provato piacere in questo bit di viaggio. Abbiamo bEen è estremamente soddisfatto di come tutti i luoghi e i luoghi di Port Stephens sono stati cauti nell’osservare le linee guida di distanziamento sociale e l’accesso alla porta.

È molto più cruciale ora che mai essere cauti per garantire che tutti possiamo portare viaggi e rimanere in salute.

Spero che il tuo prossimo viaggio sia presto e che abbiamo aiutato un po ‘a influenzarti a viaggiare.

Saluti – Jim e Christina XX