Hogmanay: Portare il nuovo anno a Edimburgo

avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Guardando indietro nel corso degli anni, le celebrazioni del mio capodanno sono state per lo più a chiave, per lo più ineccepibili. Oh, ne ho avuto alcuni buoni – il mio capodanno di Bangkok è stato così divertente e ho trascorso alcune notti memorabili a Boston – ma molte volte la notte non è stata all’altezza dell’hype. È difficile superare le anticipazioni in quel modo.

I miei check outs a Edimburgo, tuttavia – e ci sono stati cinque negli ultimi quindici mesi! – sono sempre stati eccezionali. C’è solo qualcosa in Edimburgo che mi ha attirato ancora e ancora. Una volta ho detto a Kash che il ritorno a Edimburgo mi sembrava di avere un abbraccio da un buon amico che indossava un maglione sfocato. È familiare e confortante, ma sai che stai per divertirti.

E in tal senso, ho accettato volentieri un invito a unirmi a #Blogmanay, una celebrazione di Hogmanay per 21 blogger di viaggio.

In questo viaggio, abbiamo sperimentato il meglio di Hogmanay – e il meglio di Edimburgo. La nostra prima sera, ci siamo trovati duramente, con barre di Marte fritte dal negozio di chip di Bene sul Royal Mile. Sostengono di aver creato le prelibatezze cariche di calorie, che costano ciascuna due chili e probabilmente ti farà acquisire molto più di questo.

Amanda e io – e più tardi Dan – li abbiamo finiti in circa 10 secondi.

E con ciò, eravamo andati a esplorare la città come abbiamo ritenuto opportuno.

Mi sono ritrovato a fare cose che non avevo mai fatto prima a Edimburgo: andare alla videocamera Obscura, cinque piani di illusioni ottiche e delizie visive, come il vertiginoso labirinto di specchi.

E in realtà vanno nell’interno del castello di Edimburgo, non solo fotografarlo da ogni angolo.

Anche se ho ancora ricevuto le mie foto preferite del castello, prelevate dal mazzo sul tetto di Videocamera Obscura.

Presto, la vigilia di Capodanno fu su Sì. Coloro che hanno osato mettere a nudo le gambe nel freddo gelido sono stati messi in grande stile!

E perché so che stai morendo dalla voglia di sapere – gli uomini erano equipaggiati … tradizionalmente? Sotto i loro kilt, per così dire?

Tutto quello che dirò è che ci sono alcune cose che non puoi mai non vedere.

Con ciò, eravamo fuori al Ceilidh o Scottish Dance Hall. La festa di strada in Princes Street era già in vigore. Mentre era difficile entrare nella folla di ballo, uno scozzese mi ha afferrato il braccio e mi sono unito a una danza che mi sono davvero ricordato dall’UP Helly AA Afterparty l’anno scorso!

Successivamente, ci siamo diretti all’evento principale: il concerto. Esibirsi quest’anno? Menti semplici. Conosciuti anche come gli uomini che hanno cantato la canzone “Don’t You Diment About Me” del Breakfast Club. Mentre posso contare il numero di concerti a cui sono stato da un lato (lo so, è strano, ma i concerti non sono solo la mia cosa!), Hanno messo in scena uno spettacolo fantastico!

Ogni ora, la città si illuminava con fuochi d’artificio, sparò dai lati del castello di Edimburgo.

E presto era mezzanotte, il cielo si riempie di esplosioni di fuochi d’artificio viola. ARM IN ARM, il nostro gruppo si estendeva auld Lang Syne, che si allontanava il collo per assicurarci di avere tutti i testi:

Porteremo ancora una tazza di gentilezza
Per il sake di Auld Lang Syne

Un nuovo anno. Un nuovo inizio. Un’opportunità nuova di zecca per seguire tutti i nostri sogni.

E la mattina dopo, abbiamo portato il nuovo anno in una miriade di modi: coccolarci con gli Huskies a Dogmanay, vedendo molto più delle attrazioni di Edimburgo, visualizzando lo spettacolo di Big Bang Light in strada, o, come tre donne assolutamente noci fece, saltando nell’oceano per il pazzo Dook.

La parte migliore di Hogmanay, tuttavia, è ciò che ho lasciato per ultimo, anche se è successo per primo, la sera del 30. La notte prima della vigilia di Capodanno, Edimburgo ha una processione Torchlight. La gente illumina le torce e cammina per le strade e su Carlton Hill, dove la processione finisce con fuochi d’artificio.

Nonostante il fatto che molto più di 7000 persone tenevano in mano torce infuocate (ancora un’altra cosa che non sarebbe mai accaduto in America, ho pensato tra me), è stata una delle esperienze più serene che abbia mai avuto durante il viaggio.

Abbiamo semplicemente passeggiato per le strade, seguendo quelle di fronte a noi. Nel corso del tempo, mi sono permesso di tacere e lasciare che la mia mente diventasse chiara, solo essere spazzato via dalla folla. La celebrazione di questo anno è stata una rivelazione: non si trattava di bere, festeggiare o spendere troppi soldi per un pasto mediocre o un night club sovraffollato.

Riguardava il cameratismo.

Si trattava di amicizia.

Si trattava di far parte di qualcosa di più grande di te.

Hogmanay è una delle celebrazioni del mondo di Capodanno davvero distinte e non posso raccomandarlo abbastanza. Dimentica di metterlo nella tua lista dei desideri – sai cosa mi sento per loro – inizia a pianificare il tuo viaggio a Edimburgo per la vigilia di Capodanno 2013!

Questa campagna è offerta da Hogmanay di Edimburgo ed è sponsorizzata da Visit Scotland, Etag, Edimburgo Festnull