Inizia un enorme viaggio, si verifica un pranzo enorme e un enorme Rums End

ogni sera nell’ultimo mese, i cieli su Sydney hanno trasformato questo inquietante colore arancione.

Mentre il fumo e la cenere continuano a scendere su Sydney, gran parte della campagna soffre di terribili incendi che accadono in tutto lo stato. I nostri pensieri sono con quelli in prima linea, entrambe le vittime e le persone che combattono l’incendio.

Mentre le marcia di Natale sempre più vicine, il nostro nipote prende il suo primo volo da solista, ci ricostriamo alla celebrazione di Natale dei nostri scrittori annuali e una cena finisce nel rum. La stagione gioiosa che ci stiamo preparando è attraente per essere diversa da nessun altro.

Speriamo che tu ti dita in questa edizione regolare.

Saluti – Jim e Christina XX

I tempi emozionanti sono in vista per il nostro giovane nipote! Siamo al Terminal di volo di Sydney con lui e sua mamma e padre questa mattina per vederlo al suo primo viaggio da solo in assoluto.

Sta andando al Specifica per due mesi per spenderlo con una fantastica zia in Florida. È un ragazzo abbastanza rilassato e saggio, così come sembra che i suoi parenti abbiano piani enormi, quindi ho la sensazione che avrà un momento eccezionale.

Abbiamo sentito voci sullo snorkeling delle Florida Keys, nei seti delle tortughe secche, dello sci in Canada, del Natale a Trinidad … tornerà con un passaporto più pieno del nostro!

Buon Natale davvero! Questi biscotti sono un bellissimo regalo dei nostri amici ai vini del riconoscimento che rappresentano alcune delle proprietà del vino rosso più note e molto apprezzate al mondo.

Questi biscotti della scatola dei Bakes sono fantastici – ci vuole molto volontà di non demolirli tutti in una volta … intendiamoci, sono così ricchi, non puoi davvero fare molto più di uno in una seduta.

La scatola al forno è una società regalo per biscotti gestita da due mamme che si verificano eccezionali nel cuocere. I loro set di scatole regalo, ideali per Natale, compleanni o veramente qualsiasi tipo di tempo, sono molto importanti e posso capire completamente perché.

Grazie ancora per riconoscere il regalo e anche per lo champagne! Ispeziona la lista di Natale del nostro distrae di bevitore per alcuni dei nostri preferiti dal portafoglio di Accolade.

Questo pomeriggio siamo alla celebrazione di Natale per l’ASTW – la Australian Society of Travel Writers – di cui abbiamo avuto l’onore di essere membri da due anni ormai.

Fanno sempre celebrazioni fantastiche con cibo eccezionale e – rispettando il modello giornalista – molto da bere!

Quest’anno, la celebrazione del Natale ASTW è a 12-Micron, uno splendido ristorante di spazi per eventi a Barangaroo con vista sul porto a Balmain.

Siamo detenuti dal turismo in Nuova Zelanda e dai vini nuvolosi della baia (te l’ho detto!), E siamo pronti a scoprire ciò che sta accadendo nella terra della lunga nuvola bianca.

Come ti aspetteresti da una celebrazione organizzata dal turismo della Nuova Zelanda, Lamb è nel menu!

E grazie alla zona di buon auspicio di 12 micron, è delizioso. Rumb nz cotto medio cotto insolito con una delicata croquetta di patate di tenero gambo di agnello, purea di patate meravigliose affumicate, spinaci e una baia nuvolosa.

Certo, sto bevendo il Pinot Noir Cloudy Bay 2016, che è incredibilmente con questo piatto abbondante.

Il re grigliato di Christina Ora Salmon include asparagi burro, patate allo zafferano e una condimento per agrumi. Il pesce è così tenero ma ricco. Superbo.

Inizialmente, il nuvoloso Bay Sauvignon Blanc sembrava l’opzione naturale per il piatto, tuttavia il successo del frutto della passione era anche molto. Ora ci stiamo godendo tutti il ​​pinot nero.

Il dessert a 12 micron ha sempre avuto una credibilità e ora vediamo perché. Il Kiwi Pavlova (dietro) è un fantastico edificio di meringa di cocco, frutta di kiwi, mango e tartare di lime e una genache montata di cocco.

Tuttavia, il dito del miele di Manuka è persino molto meglio: in cima a un delicato miele e biscotto al limone madeleina si trova un dito di mousse al miele di Manuka con albicocca e composta di rosmarino. È eccellente.

C’è solo un’area sufficiente nelle nostre pance per un paio di pinte sfacciate al pub dopo pranzo per chiacchierare molto di più con gli amici che non abbiamo visto da secoli – un pericolo di essere nel settore dei viaggi.

Questa sera, siamo al cinema americano di Openair a Pyrmont. Siamo venuti proprio qui l’anno scorso, anche se per fortuna stasera è rimasto un po ‘più secco!

La varietà di posti a sedere, cibo e bevande proprio qui è fantastica. Oltre a se avessi una carta Amex, puoi prenotare i posti nella Lounge Amex.

Ottieni accesso alla sezione riservata, sorprendentemente comodi lettini di beanbag, un cuscino, una coperta, un servizio da tavolo e popcorn! Anche tu sei accolto con la tua opzione di vino rosso Giesen o una birra.

Purtroppo, non ci sono molti più spettacoli a Pyrmont quest’anno, tuttavia ce ne sono altri in tutto il paese. Ispeziona il tuo posto qui.

C’è una nuova sede per soggiornare a Byron Bay: il bungalow dell’Elmo occidentale all’Atlantico. Questa partnership ci sta fornendo così tanta casaDesign ISPO e ci fa venire voglia di scappare meglio sulla costa ora.

Styled di Jason Grant, è il mix ideale di Coastal Awesome soddisfa Brooklyn sulla spiaggia.

Puoi prenotare il West Elm Bungalow da $ 350 a notte e ispezionare molto di più su ciò che si esibisce nella nostra guida di Byron Bay.

Stasera, ci stiamo recuperando alcuni dei nostri amici eccezionali, il cui evento di matrimonio siamo andati all’inizio dell’anno.

È sempre un divertimento trascorrere del tempo con questi uomini – così come apprezzano allo stesso modo il grande rum!

Ho portato le vestigia finali di due dei miei preferiti per mostrarle. Spike’s Reserve-un rum di 10 anni della distilleria di Hoochery a Kununurra nell’estremo nord-ovest WA-in questa bottiglia di stile è ora estremamente raro.

Caro Spike, che puoi vedere sulla parte anteriore della bottiglia, ha iniziato questa distilleria e è stato uno dei pionieri australian Craft Distilling. Purtroppo, Spike non è più con noi, comunque il suo rum lo è ancora.

Allo stesso modo emergiamo il mio rum speziato nero di tutti i tempi dal nostro distillatore di tutti i tempi Ian Glen. Ian è il fondatore-distiller di Stone Yearn Distillery a Bathurst.

La riduzione del rum speziata nera del suo morto è stato un primo australiano (in verità abbiamo ottenuto lo scoop!) E è liscio, dolce, complesso e meraviglioso.

Allo stesso modo fa alcuni dei migliori gin là fuori, con gin stagionali come gin di tartufo nero, gin di rabarbaro rosa e gin di fiori d’arancio che sono veri colpi di maestri nell’imbarcazione.

Anche il rum dorato, la grappa invecchiata e il limoncello Ian sono davvero superbo.

Per scoprire molto di più sul mercato australiano della distillazione dell’artigianato e ascoltare i distillatori della vita reale parlare del loro commercio, ispezionare l’interessante podcast The Aussie Spirit.

Cosa sta succedendo qui, potresti chiedere. In effetti, credo che dovrei gestire questa foto su una competizione di sottotitoli!

Christina sarà sulla carta presto parlando di capelli ricci nella sua capacità di romanticismo per capelli. La donna che scatta la sua foto – la nostra nuova amica, la fotografa professionista della stampa Gaye Gerard, sta svolgendo un compito sterling su uno sgabello! Guardando avanti per vederne uno in stampa presto.

Speriamo che tu ti sia felice di questa edizione regolare.

Saluti – Jim e Christina XX