casa della pizza, Napoli nel nostro punto di vista ha raggiunto l’apice dell’eccellenza da pranzo. Tuttavia, questa parte eccezionale dell’Italia ha molti più trucchi commestibili nella manica rispetto all’eccellente Alfonse: il famoso mago del cibo del sud -ovest.* Ispezionare il miglior cibo da mangiare a Napoli, in Italia.
*Tutti i riferimenti fatti qui ai maghi sono puramente immaginari, di conseguenza qualsiasi tipo di somiglianza con i vecchi maghi, vivere o morti sono puramente casuali. In altre parole, ho fatto Alfonse.
Avevamo l’intenzione di andare a Napoli e mangiare il nostro peso corporeo (sempre crescente) nella pizza. Tuttavia, come si è scoperto, la famosa focaccia di formaggio, creata per l’arrivo della regina Margherita nel 1889, prese un po ‘di sedile nei nostri consumanti.
Ecco molti piatti che devi mangiare a Napoli che non sono pizza. Li scoprirai ovunque a Napoli e sulla costa Amalfitana, nonché se non riesci a scoprirli, chiedi in un ristorante. O farà cadere il pasto per te o ti indicheranno in una posizione che può.
12 piatti che devi mangiare a Napoli che non sono pizza
1. Spaghetti Alle Vongole
Probabilmente uno dei piatti più facili che troverai, tuttavia mio Dio è delizioso. La pasta è sempre fresca e al dente, le piccole vongole sono meravigliose e delicate, così come l’olio d’oliva, il pepe e il parmigiano finemente grattugiato in totale questo delizioso piatto.
Gli spaghetti alle vongole sono serviti in tutta l’Italia in questi giorni, tuttavia proprio come l’onnipresente pizza, questo pasto ha iniziato la sua vita proprio qui nel sud.
Questo era del Beach Club Gavitella a Praiano.
2. Mozzarella in Carozza
Sandwich di mozzarella essenzialmente fritti, questi bocci appetibili sono comunemente usati come aperitivi o antipasti.
Abbiamo scoperto per la prima volta la mozzarella a Carozza dallo chef italiano di Sydney Giovanni Pilu insieme ad un paio di altri deliziosi piatti aperitivi che puoi controllare qui.
Nel suo molto rustico, una mozzarella in Carozza è due pezzi di pane con una fetta di mozzarella e spesso un filetto di acciughe all’interno. Il tutto questo è fritto per produrre uno spuntino fuso e croccante. Delizioso!
3. Risotto Alla Pescatora
Un altro classico pan-italiano, il risotto Alla Pescatora-“Fisherman’s Rossotto”-è quasi assolutamente un pasto che proveniva dalla costa meridionale. Il frutti di mare intorno a Napoli è incredibile, quindi un delizioso risotto allo zafferano burroso con calamari, cozze, vongole, pesce e in verità qualsiasi tipo di tipo di frutti di mare mescolati con esso è divino.
4. Panzarotti
Sebbene abbiamo dichiarato che questo elenco non includesse la pizza, credevamo che Panzeretni non solo meritasse una menzione, tuttavia anche che non è nemmeno veramente pizza. Anche se potresti scoprirlo nei menu come “Pizza Fritta” o “Pizza fritta”.
È un po ‘come un piccolo calzone – comunemente con prosciutto fumoso e formaggio, tuttavia è fritto invece di cotto. La base si gonfia e diventa croccante all’esterno, nonché il ripieno si scioglie e le combinazioni. Yum!
Questi erano di Annarè Trattoria a Napoli.
5. Gnocchi Alla Sorrentina
Gnocchi è uno dei miei piatti italiani preferiti, tuttavia le cucine di Napoli sono riuscite in qualche modo a rendere ancora migliore questo pasto di “gnocchi” di patate.
Tradizionalmente, gli gnocchi sono fatti con patate bollite e schiacciate che quindi impastati con farina e uova in un impasto e poi di nuovo bollite.
Il bit “Alla Sorrentina” è il luogo in cui lo chef cuoce gli gnocchi in una ricca salsa di pomodoro con mozzarella per produrre un eccezionale ibrido Al Forno del piatto standard. È così soddisfacente. Lo abbiamo avuto nell’adorabile Ristorante Cerasè a Vico Equense.
6. Crocchè di patate
Siamo rimasti estremamente scioccati da quanto sia importante l’umile patata nel sud dell’Italia. Nella Puglia a est, utilizzano patate in così tanti più piatti di quanto gli italiani più a nord facciano. A Napoli, hanno anche il loro metodo per fare patatine, oltre che sono incredibili.
Invece di tagliare le patate in patatine, i napolitani schiacciano gli spud e mescolano erbe, formaggio, pangrattato e spesso carne nella purè, quindi friggi la miscela in “patatine”. Esattamente come queste persone rimangono così snelle rimane un segreto per me.
7. Parmigiana di Melanzane
Parmigiana di Melanzane è un pasto tradizionale italiano assolutamente che ogni città, città, villaggio e nonna in Italia presenta una richiesta di assicurazione. Tuttavia, il nostro studio di ricerca suggerisce che questo pasto è nato dalla regione di Campania.
Questo pasto squisito, ricco e vellutato di melanzane a cottura lenta, formaggio e pomodoro è così delizioso quando lo hai assaggiato, ti verrà in mente per il resto della tua vita. È così buono.
Abbiamo mangiato questo pasto specifico a Ristorante Cerasè a Vico Equense.
8. Spaghetti Alla puttanasca
Anche se non abbiamo scoperto la versione pura di questo piatto, che era tradizionalmente un pasto contadino di basilico di pomodori schiacciati e spaghetti (per quanto base sia ma così deliziosa), la versione che avevamo in Beach ClubGavitella Praiano ha portato Spaghetti Alla puttana a un altro livello.
Questa spaghetti Alla puttanesca veniva fornito con il pesce spada e il tonno, così come la salsa era più ricca del pasto standard. L’aggiunta di finocchio, olive nere e un tocco di peperoncino veramente turbo carica i sapori sul piatto.
9. sfogliatelle
Questi delicati dolci a forma di conchiglia sono speciali per la Campania e Napoli. Flachi, leggeri e deliziosi, questi pasticcini sembrano una coda di aragosta, che è anche quello che potresti sentirli chiamare. “La sfogliatelle”, tuttavia, indica “piccoli, piccoli strati o foglie” che è molto più secondo la trama simile a un filo e il trucco di questo spuntino.
Questo non è il più sofisticato delle cose da mangiare anche se si sbriciola e va ovunque (il che è un’indicazione che è un grande sfogliatelle). Allo stesso modo potresti vedere questi dolci pieni di crema, solo per aggiungere alla ricchezza.
Scoprirai questa pasticceria italiana ovunque a Napoli e sulla costa Amalfitana. I caffè offrono loro, ristoranti, negozi e in particolare festival alimentari. Abbiamo scoperto questo esemplare compiaciuto a Festa Vico – uno straordinario festival alimentare nella piccola città di Vico equista la strada da Sorrento.
10. Rum Baba
Un altro tradizionale che non ci siamo resi conto era di Napoli, Rum Baba è essenzialmente una torta di brioche che è immersa nel rum. Un grande rum Baba sarà quasi succoso e denso di burro e rum.
Se il rum baba è ben fatto e fresco, deve trasudare il rum burroso e quasi autunno a parte la tua mano mentre ci mordi. Devi scegliere il tuo rum baba con molta attenzione: se sembrano asciutti, non prenderli.
11. Torta di limone caprese
Onestamente, non ordineresti questa torta al limone se la vedessi in un menu o se stavi selezionando una torta da un display. Sembra carino, tuttavia allo stesso tempo non particolarmente speciale.
Ma capisci cosa, è incredibile. ricco e limone con un delizioso sapore di mandorle sullo sfondo. In qualche modo leggero e delicato, per quanto denso e soddisfacente nello stesso momento. Tieni d’occhio questo tesoro dall’aspetto triste.
Dovevamo essere venduti dal cameriere al Beach Club Gavitella a Praiano. Non avremmo avuto alcun tipo di dessert con il nostro pranzo, tuttavia abbiamo lasciato le piastre vuote alle spalle!
12. Croissant riempiti e sbuffi di pasticceria
Una cosa che abbiamo imparato dal nostro viaggio a Napoli è che a questi ragazzi piace la crema di ripieni e inceppamenti in cibi già deliziosi.
Proprio come la sfogliatelle, che puoi scoprire semplici o pieni di crema, vedrai anche croissant pieni di marmellata, rotoli di pasticceria al cioccolato e meravigliosi sbuffi di pasticceria (Fagottini) come questi nei caffè in tutta la città come così come lungo la costa di Amalfi.
Abbiamo grandi storie da condividere con te dal nostro tempo a Napoli e della costa Amalfitana. Per esempio:
Come arrivare a Pompei dalla costa Amalfita
Il giorno migliore a Capri
E non mancare di ricordare di ispezionare la nostra biblioteca di articoli sulla nostra destinazione preferita Italia qui.
Hai una scoperta di cibo preferita da Napoli? Dove sei stato che ti fa sbavare ogni volta che credi in quel viaggio? Diteci nei commenti!