avventuroso Kate contiene collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Questa settimana, abbiamo una domanda sui viaggi a lungo termine per le persone fatte con la scena dell’ostello.
Ciao Kate,
Spero di viaggiare attraverso l’Inghilterra, l’Irlanda e la Scozia quest’anno intorno a luglio-ottobre, ma con denaro limitato. Il mio costo più grande sarà l’alloggio. Avrò 53 anni, viaggerò da solo, e non voglio davvero lo stile di vita con backpacker, ma lo farò se questo è l’unico modo.
La mia domanda è: cosa consiglieresti di alloggio?
Posso relazionarmi a questa domanda. Molti ricordi meravigliosi che ho da rimanere ostelli, più vecchio ottengo, più mi rendo conto di non poter fare dormitori per molto più tempo. Mi piace avere la mia privacy e il mio spazio.
La buona notizia è che gli ostelli e lo zaino in spalla non sono l’unico modo per viaggiare a buon mercato. Ecco alcuni metodi di alloggio che consiglio:
Noleggi a breve termine. Questa è una delle più grandi tendenze di viaggio degli ultimi due anni circa. Mentre i noleggi a breve termine sono sempre stati disponibili sotto forma di appartamento o noleggio di villa, il mercato sta ora permettendo a più persone di affittare i propri posti. Troverai la più grande selezione su Airbnb (e sto regalando $ 25 sul tuo primo soggiorno se ti iscrivi qui!).
Puoi noleggiare camere nelle case delle persone – dal crash su un divano ad avere la tua camera da letto per affittare anche l’intero appartamento – in genere a una frazione del prezzo degli hotel, con molte più comodità.
Hostelworld. Nonostante il nome del sito, puoi effettivamente trovare molto di più che solo ostelli qui – come B&B, semplici pensioni e altre forme di alloggio non tradizionale. C’è molto più di quanto pensi!
E tieni presente che non tutti gli ostelli sono luoghi di feste selvagge per ventidiette. Molti ostelli sono tranquilli, hanno camere private e/o familiari e si adattano alle persone di tutte le età. Sono stato in un ostello come quello circa un anno fa.
Couchsurfing. Non bussare ancora: Couchsurfing è incredibilmente diversificato e le persone di tutte le età sono accolte a braccia aperte. Puoi richiedere un divano con una coppia o qualcuno vicino alla tua età. E non è solo per i divani. Come Airbnb, potresti avere un’intera stanza per te stesso. Gratuito!
Ci sono più opzioni che richiedono più pianificazione in anticipo, ma sono comunque grandi:
Scambio domestico. Hai visto il film in vacanza, quando Kate Winslet scambia il suo simpatico cottage inglese per Hollywood Mansion di Cameron Diaz? proprio così. Scampi case, animali domestici, automobili, tutto. Comincia qui.
Casa. Se sei disposto a prenderti cura di una casa e, molto spesso, di alcune creature pelose, considera la casa. I miei amici Dalene e Pete of Hecktic Travels hanno case in tutto il mondo e hanno scritto un’eccellente guida alle case.
Il mondo è pieno di modi per viaggiare a lungo termine a buon mercato. Divertiti in Inghilterra, Irlanda e Scozia!
Hai una domanda di viaggio in fiamme? Invia un’e -mail alle tue domande di viaggio a Kate [AT] Adventurouskate [dot com] con l’argomento “Chiedi a Kate”. Forse la prossima settimana verrà utilizzata!
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail