Il piccolo paradiso di Caye Caulker

Caye Caulker è un paradiso segreto nel mezzo del Mar dei Caraibi. Parte del Belize, Creole è la lingua principale sebbene la maggior parte dei residenti parla anche un inglese adeguato. Una fuga caratteristica, l’isola è lunga solo circa 4 miglia con solo 1 miglio che compongono la città. Parte del fascino di questa piccola isola è la mancanza di auto, poiché quasi tutti vanno in giro per biciclette, golf cart o camminando per le strade non asfaltate.

Ogni anno in estate, l’Isola ospita Lobster Fest, dove locali e turisti escono per provare Lobster cucinato in ogni modo possibile, ascoltare musica dal vivo locale e rinfrescarsi facendo una nuotata nei punti caldi locali la lucertola pigra al pigro lucertola Diviso o sorsetto.

La divisione

Alla pigra lucertola, c’è un campo da pallavolo da spiaggia e palapas proprio nell’acqua dove puoi godere di bevande di frutta incredibilmente gustose o alcune delle ali più deliziose che tu abbia mai avuto. Di solito c’è un DJ in loco tutto il giorno fino a quando il tramonto gioca originali reggae rilassanti e colpi radio e un falò fino alla sera. In Sip’n’dip, ci sono amache e tubi interni ancorati nel mare per rilassarsi e godersi una delle loro deliziose specialità per il pranzo. Tutto è molto conveniente, con il dollaro del Belize pari a 50 centesimi USA

Ristorante in bambù con oscillazioni per sedie di fronte al mare accanto al taxi d’acqua di San Pedro Express.

Una parte dell’epica barriera corallina del Belize, tutto ciò che ha bisogno è una serie di attrezzature per lo snorkeling per vedere squali infermieri, tartarughe marine e una serie di bellissimi pesci al largo di qualsiasi molo sull’isola. Se stai cercando un tour più approfondito, l’isola ha le tue guide in ogni angolo pronte a portarti nel famoso buco blu o in un tour di pesca, tutto adatto alle famiglie con giubbotti di salvataggio forniti. Prova una crociera al tramonto catamarano intorno alle 5, per rilassarti e vedere il lato nord intatto dell’isola mentre fa uno spuntino su Ceviche, una salsa di pesce fresca di solito servita con tortilla.

Archi su Front Street

Questa piccola fetta di paradiso è assolutamente da vedere per l’avventuriero rilassato o per chiunque cerchi una pausa dal trambusto quotidiano. Perché tutti hanno bisogno di un cocco fresco per rinfrescarsi di tanto in tanto.

Vanessa Maida è una scrittrice che vive per raccontare le sue storie. Che si tratti di dare letture ai tarocchi su un’isola caraibica o del treno saltando attraverso l’Europa in primavera, è costantemente alla ricerca e alla ricerca sempre. Puoi trovarla addosso sulla macchina da scrivere a Mérida, in Messico, con suo marito e suo figlio.

Relazionato

Stare al Ritz-Carlton sull’isola di Amelia? Chi? Us? Quando l’idea di prendere i miei 3 bambini energici, sgargianti e competitivi al Ritz-Carlton, Amelia Island mi è stata presentata per la prima volta, non ho pensato. Non noi. Non posso fare. Voglio dire, siamo rumorosi e mio figlio potrebbe essere un tempo in un forte burp dopo aver fatto una soda! …
30 giugno 2022 in “Florida”

Florida Keys Road Trip: Big Pine Key per Key Largo e Beyondf sei diretto alle Florida Keys, probabilmente stai facendo Key West. E dovresti – è incredibile. Ma il viaggio di famiglia non è finito quando raggiungi il punto più meridionale degli Stati Uniti continentali mentre ti dirigi a nord per tornare a casa, il resto delle Florida Keys chiamano, …
9 dicembre 2021 in “Florida”

Il Bailey-Matthews Shell Museum sull’isola di Sanibel, Floridathe Bailey-Matthews Shell Museum sull’isola di Sanibel, in Florida, è una fermata da non perdere durante il prossimo viaggio in famiglia. Con mostre coinvolgenti e incontri con la vita marittima, il prezzo di ammissione è meno del costo di andare al cinema.
11 febbraio 2011 in “vacanze sulla spiaggia”