può essere un’esperienza molto diversa quando sembri fisicamente diverso dalla popolazione regionale. Può includere una serie completamente nuova di difficoltà e problemi da risolvere.
Roobens Fils non è un completo estraneo all’essere una persona di colore in un paese straniero come scrittore di blog di viaggio e autore della Francia che ha viaggiato molto in tutto il mondo. Ha anche scritto un libro sulle sue esperienze di essere nero e all’estero.
Ma com’è veramente viaggiare separatamente come una persona di colore?
…
Ehi! Mi dispiace interrompere ma …
Sembra che ti sei imbattuto in un articolo solo per abbonati!
(Già un membro? Accedi qui.)
Questo articolo è esclusivamente per i membri del nomade Matt Plus! NM+ è l’unico programma del nostro membro che fornisce ai visitatori come te che ottiene l’accesso ai post sul blog. Allo stesso modo i membri ottengono libri gratuiti, guide, corsi di blog, accedere ai nostri eventi, replay di eventi, omaggi mensili, magliette, sconti speciali per il risparmio di denaro e altro ancora!
Come membro di Nomadic Matt Plus, non solo ottieni tonnellate di vantaggi per rendere i tuoi viaggi più economici, ma ci aiuti a continuare a produrre il materiale di viaggio approfondito che ami!
Soprattutto, l’abbonamento costa meno delle spese del pranzo!
Se vuoi accedere a questo articolo (così come oltre 100 altri articoli solo per membri) e tutti quegli altri fantastici vantaggi, unisciti a Nomadic Matt Plus e inizia a ottenere più dai tuoi viaggi oggi!
Per saperne di più
Login