estiva proprio qui a Sydney sta davvero dando il via a un livello. Questo fine settimana appena andato è stato assolutamente bollente, così come non sembra che il mercurio stia per diminuire ancora una volta qualsiasi tipo di tempo.
E con l’estate arriva grandi possibilità di essere fuori.
In questa edizione regolare, stiamo parlando del nuovo libro di un compagno che è appena stato pubblicato, una straordinaria marcia che supporta #WomensWave e paghiamo a Paspaley Pearls. Ci sono anche grandi offerte di bar, pub e luoghi sul tetto anche nel nostro itinerario questa settimana.
Speriamo che ti piaccia questa edizione regolare!
Saluti – Jim e Christina XX
Per far rotolare la sfera veloce e gratuita, siamo entrati nello Exchange Hotel di Balmain con il metodo da poche notti a casa della mamma di Christina.
Siamo davvero felici di vedere questa posizione fare bene. Ha chiuso per un paio di anni fa, così come eravamo preoccupati che lo scambio fosse andato il metodo di molti pub nella zona. Tuttavia, Allan e Alana in Sudale hanno ripreso le redini e lo stanno assolutamente uccidendo.
Buona birra, cibo eccellente e bei tocchi come questi fiori australiani nativi sui tavoli riportano questo pub alle sue condizioni come istituzione di Balmain.
È la posizione da trovare se vuoi davvero un assaggio di Balmain. Siamo entrati solo per un drink veloce. Siamo stati per tre!
Per qualche stupida ragione, ho deciso di tornare a Balmain da un viaggio in città. Se non sei sicuro di quanto sia lontano, lasciami correre rapidamente con il viaggio. Da Surry Hills ho camminato a Haymarket, Chinatown e Darling Harbour, con l’edificio ICC e oltre i binari della metropolitana leggera in Pyrmont, fino ai mercati dei pesci e poi sul ponte Anzac – sono di circa 7 km.
Non sarebbe così male, tuttavia sono stato super saggio e selezionato uno dei giorni più popolari dell’anno finora per camminarlo. Vale quasi la pena solo per la foto: l’Anzac Bridge è uno dei miei preferiti, tuttavia non è così buono!
Sono ingannato per quanto felice, soprattutto da questo Pitstop al Bald Rock Hotel. Questo eccellente pub è abbastanza ben nascosto, quindi hai davvero un senso di quartiere da tutti i locali che bevono e mangiano qui. Anche la birra è superbamente mantenuta proprio qui.
Pubs A parte, siamo così entusiasti di rivelare che il nostro amico, Phil Barker, sta rilasciando il suo nuovo libro: la trasformazione dell’uomo.
Molto probabilmente lo riconoscerai dalla sua rubrica di routine nel Sydney Morning Herald, nonché un editore e un editore di riviste maschili e femminili – ha un punto di vista unico e ha comportato le esperienze delle esperienze Ragazzo australiano per oltre 25 anni.
Ultimamente Christina ha letto più letteratura femminista e entrambi abbiamo davvero apprezzato il libro di Phil. Non posso dirti di più fino a quando non è stato pubblicato ufficialmente il 4 febbraio, tuttavia posso dirti di ottenere i tuoi preordini ora, proprio qui su Booktopia. Non te ne pentirai.
Dallo sviluppo del ragazzo al conflitto delle donne. Oggi Christina e io sono venuto a Hyde Park a Sydney per unirmi a una manifestazione per i diritti delle donne. Prima della marcia con la città, c’erano alcune donne incredibili che parlavano di violenza, disuguaglianza e mascolinità tossica contro le donne.
Le loro storie sono strazianti, le loro missioni sono motivanti e i loro messaggi sono potenti. Oltre alla citazione del pomeriggio proveniva dall’autore pluripremiato Bri Lee con: “È così, così difficile tenere un ramo d’ulivo nel palmo della mano quando hai bisogno dei tuoi segreti tra le dita.”
Mi ha dato la pelle d’oca.
La marcia con la città è una mozione positiva e potente di ragazzo e donne che assumono Sydney da Hyde Park tutto il metodo lungo Castlereagh Street a Belmore Park vicino alla Central Station.
E significa molto essere parte di qualcosa di così importante come fermare atti così odiosi contro le donne. Assicurati di ispezionare il sito per March Sydney da donna.
Visto che siamo nella zona così come sono ben oltre l’ora di pranzo, Christina e io emergo la marcia delle donne e mi dirigo verso il nostro vecchio locale, il Royal Albert Hotel. Questo pub ha sempre così tante birre eccellenti alla spina – più comunemente di non birre australiane artigianali.
E anche molto meglio di così (specialmente quando hai fame) sono gli hamburger qui. Il Royale con il formaggio è sempre un’ottima scommessa, tuttavia sono sempre “piccante”. La salsa di gnocchi di peperoncino che l’area della cucina mette nell’hamburger lo porta davvero a un altro livello.
Dato che eravamo gli ultimi qui, però, il menu è stato modificato un po ‘. Ora puoi ottenere Poutine, uno dei preferiti in Canada. La Poutine, se non lo sai, le patatine sono soffocate nel sugo e nella cagliata di formaggio. È abbastanza epico. L’abbiamo provato per la prima volta a Toronto.
Non è piuttosto esattamente lo stesso della Poutine che abbiamo avuto da Wayne Gretzky, tuttavia non è male.
Anche gli gnocchi di Christina sono fantastici, HoweVer sembra che la cucina funzioni più duramente nel suo menu North Americana al momento. Tornerei sempre proprio qui per un hamburger.
Dopo pranzo, torniamo tutto il metodo in città per vedere il nostro compagno Rohan al lavoro. Lavora in uno dei negozi più adorabili di Sydney: il Paspaley Building Shop a Martin Place.
Paspaley è un’azienda di perle a conduzione familiare, che è stata avviata due generazioni nell’Australia nord-occidentale. Le perle di questo business sono tra le più belle e più ricercate in tutto il mondo.
Rohan ci mostra in giro per il negozio – con un bicchiere di Perrier Jouet ovviamente! Fa emergere alcuni dei migliori pezzi del negozio per mostrarci. Ci sono alcune perle sorprendentemente adorabili e ambientazioni qui. Decine di innumerevoli dollari di gioielli in effetti.
Allo stesso modo Rohan ci mostra la varietà di alta qualità in cui entrano le perle, con le loro cinque dimensioni, la forma, il colore, la lucentezza e la carnagione di cinque alte qualità. È così affascinante capire un po ‘di ciò che rende una perla di alta qualità.
Non ci sono solo una ricchezza di perle proprio qui nella boutique della sede di Martin Palatial. Ci sono anche una ricchezza di informazioni. Sul retro del negozio, c’è un museo in miniatura che racconta l’intera storia di Paspaley interessante e esattamente come il mercato delle perle a Broome, WA è cresciuta fino a quello che è ora.
Eravamo a Broome qualche anno fa e abbiamo visitato una fattoria perla. È tutto così interessante. Proprio qui ci sono altre nostre storie su Broome, in Australia occidentale.
Rohan è uno dei nostri più grandi amici. Christina lo soddisfaceva solo un giorno o due prima che mi soddisfacesse, così come siamo stati tutti i migliori compagni da allora.
Era Rohan, che è un parrucchiere qualificato, che le ha fornito a Christina i suoi capelli (aveva i capelli rosa quando l’ho soddisfatta) e l’ha iniziata nel suo incredibile viaggio che ha portato alla storia d’amore per capelli. Oltre a questo, abbiamo iniziato anche il signor e la signora Romance. Quindi questo ragazzo è abbastanza importante per noi!
Christina e Rohan si sono soddisfatti ancora una volta stasera dopo il lavoro. Ecco cosa hanno ottenuto tanto quanto sono stati lasciati andare in città:
“Se guardi attentamente, vedrai una piccola indicazione alla porta bussare a Pitt Street, ma avevo attraversato in questa posizione innumerevoli volte prima di vederlo. Camminando giù per le scale e lungo il corridoio, molto probabilmente mi sarei girato e mi sarei esaurito se non fossi stato con il mio buon amico Rohan.
Ma rispettando le direzioni alla fine del percorso oscuro, abbiamo bussato tre volte e siamo stati abilitati in questa barra nascosta. ”
Door Knock è un po ‘a sorpresa ed è molto più grande di quanto ci aspettassimo. L’elenco delle bevande è davvero affascinante e possono mescolare anche qualsiasi tipo di classici che ti piacciono. Con i popcorn sale al tartufo su cui fare uno spuntino, siamo stati attirati per rimanere e provare altri piatti dal menu.
Torneremo di nuovo ancora una volta.
Dopo aver ispezionato alcuni degli eventi di celebrazione di Sydney intorno a Darling Harbour, che a dire il vero sono stati un po ‘deludenti, sentiamo il requisito di aumentare al di sopra della folla.
Sydney è carente in grandi bar sul tetto, tuttavia Zephyr alla Hyatt Regency offre ciò che molti mancano: viste ampie, aria fresca e grandi offerte di spazio.
Con il servizio al tavolo, puoi rilassarti rapidamente e guardare il tramonto proprio qui e vedrai i lati di Sydney che raramente puoi vedere. Zephyr è un ottimo bar per la vista e una bevanda rilassante. C’è un’area sufficiente proprio qui anche per molte persone, il che è così rinfrescante. Così tanti bar sul tetto sembrano angusti.
Speriamo che ti sia piaciuta questa edizione regolare. Ripensandoci, questa è stata una settimana abbastanza leggendaria!
Saluti – Jim e Christina XX