Auckland, la città di Sails in quanto è stato soprannominato è un fulcro di cultura, cibo e viste straordinarie. Una delle più grandi città della Nuova Zelanda con oltre 1,5 milioni di persone che lo chiamano a casa. Quando chiedi alle persone che hanno verificato la Nuova Zelanda e quale delle città in cui sono preferite, probabilmente ti scopri in una controversia accesa con loro. Mentre tutta la Nuova Zelanda è assolutamente mozzafiato, Auckland come città include assolutamente molto di ciò che rende grande la Nuova Zelanda. Il cibo, la cultura, la storia e le persone. Tutte queste cose insieme producono una posizione straordinaria per scoprire la storia mistica della cultura Maori, goditi alcuni dei migliori ristoranti del mondo e essere dotati di viste che hai mai sognato solo prima. I vulcani ti invitano a camminarli, l’oceano ti chiede di nuotare, in kayak o navigare con le sue onde, sono le foreste ricche che gridano di essere piacere per tutto l’anno, così come la sua gente ti farà sentire come se fossi a casa. Quindi, tra tutto ciò, qui ci sono alcune possibilità molto più speciali di prendere tutto ciò che Auckland ha da offrire.
Sommario
1. Piha Beach
2. Prova il popolare gelato in Giapo
3. Gannet che si gode a Muriwai Beach
4. Escursione con grotte vulcaniche su Rangitoto
5. Vino sull’isola di Waiheke
6. Caccia della casa a Takapuna
7. Conta le pecore a Installa Eden
8. Film di Silo Park
9. Scopri l’alloggio ad Auckland, in Nuova Zelanda
Dove stare ad Auckland, con i backpackers New Zealandponsonby
Backpackers attico
Yha Auckland City
Sullo scrittore
Sei su Pinterest? Pin questi!
1. Piha Beach
La costa occidentale di Auckland è piena di punti di vista straordinari, oltre a poco più di 30 minuti dal centro città, scoprirai senza parole lasciati senza parole nell’ambiente di fronte a te. I bordi del mare Tasman lungo le varietà Waitakere creano alcune straordinarie scogliere di fronte alla spiaggia insieme ad affascinanti case da spiaggia/familiari con la vista migliore. Che tu sia un avido surfista o un passeggino da spiaggia per l’occupazione, c’è qualcosa da fare per qualsiasi individuo a Piha. L’oceano proprio qui è piuttosto difficile, quindi si suggerisce che tu sia un forte nuotatore e prendi nota di tutte le linee guida sulla spiaggia e le precauzioni di sicurezza prima di uscire per una nuotata o surf. Una delle cose più speciali di questo posto è che è una spiaggia di sabbia nera, a causa dell’alto materiale di ferro grazie ai molti vulcani e nei confronti di Auckland. Ti fa sentire come se fossi entrato completamente su un altro mondo.
Oltre alla sabbia che brilla alla luce del sole, c’è Lion Rock. Una formazione di roccia naturale che divide i lati nord e sud della spiaggia e sarai in grado di dire piuttosto rapidamente perché è stato il nome dal re del mondo animale. La roccia è un collo vulcanico eroso che è stato sviluppato oltre 16 milioni di anni fa. così come un bonus? Non è solo una roccia fantastica da guardare, puoi davvero fare un’escursione in cima e avere una vista spettacolare della spiaggia dall’alto. Questa è una zona fantastica, indipendentemente dalla stagione, in estate la spiaggia è fiancheggiata da ombrelli e persone che si immergono in quel sole, tuttavia in inverno è una posizione fantastica per godersi le tempeste e prendere un tramonto. Se scopri te stesso con un’intera giornata per dare un’occhiata alla spiaggia della costa occidentale, assicurati di dirigersi a circa 2 km nell’entroterra allo stesso modo come l’eccellente Kitekite Falls per un tuffo rapido è la piscina sotto le cascate. C’è qualcosa da compiacere ogni individuo, quindi le valigie la famiglia o il tuo gruppo e vai a dare un’occhiata alle migliori spiagge di Auckland.
2. Prova il popolare gelato in Giapo
La Nuova Zelanda è popolare per il suo gelato, c’è una posizione e una posizione solo che i demoni dei dessert ispezionano quando si trovano ad Auckland. Questa posizione è Giapo probabilmente il gelato più gustoso che tu abbia mai avuto, così come un’intera esperienza.
Proprio nel mezzo della più grande città della Nuova Zelanda è in qualche modo una meravigliosa e geniale delizia culinaria. Sulla base della loro brama di scoprire regolarmente nuovi metodi fantasiosi da assumere Ice Cream Giapo Ice Cream ha prodotto una cultura di lotta regolarmente per la prossima cosa più bella.
Dal momento in cui cammini nella porta sei accolto con un nuovo giro di come viene vissuto il gelato. Non cercare una varietà colorata di gelati posti davanti a te come un tipico negozio di gelati, tuttavia invece si preparano per essere accolti con un menu sostanziale che include opzioni senza glutine, halal e vegane. Il personale sopra tutto ciò che fa il negozio, accolto con sorrisi e il loro obbligo personale di offrire un’esperienza personale speciale personalizzata.
La padrona di casa descrive Giapo è qualcosa di nuovo e diverso rispetto al gelato italiano e al gelato americano. Dice: “Abbiamo usato ingegnosità e creatività per modificaren gelato non solo i suoi sapori ”. Pensando a tutte le opzioni, è fortunato che il personale offra una degustazione completa, come un tentativo prima di ottenere qualsiasi cosa. Oltre a sicuro, puoi acquistare la meravigliosa sorpresa splendidamente realizzata in una tazza o in un cono, tuttavia perché farlo quando puoi provare un’esperienza completamente nuova.
Hai mai creduto di poter ottenere un pezzo d’arte e anche di mangiarlo? Come i colossali calamari? O utilizzare il gelato per fare un selfie? O indossare il tuo gelato prima di mangiarlo? Il team dietro Giapo è completamente dotato di chef, designer, scienziati e innovatori dedicati a spingere i limiti assoluti di ciò che il gelato può fare e essere vissuti. È stato mondiale come la migliore posizione del gelato al mondo e il mondo solitario lo ha potenzialmente il miglior gelato del pianeta. Esperienza assolutamente non mancata quando sei ad Auckland!
3. Gannet che si gode a Muriwai Beach
Continuare sulla costa occidentale si trova un altro tratto duro di Black Sand Beach House per non solo un surf fantastico, ma una grande colonia di sule. Cos’è un supello che potresti chiedere? È un uccello abbastanza grande che vive vicino al mare, che sembra simile a un gabbiano, per quanto più snello (e meno probabilità di prendere le tue patatine, si spera). Questa zona è poco meno di un’ora a nord del centro di Auckland e si estende per oltre 50 km, fornendo ampie viste sul mare. Mentre il surf è il sorteggio principale di questa spiaggia, ci sono molte scelte diverse, indipendentemente da ciò che ti piace.
Una delle cose più speciali della spiaggia di Muriwai è la colonia eccezionalmente grande di sule che risiedono qui. Se decolli a sinistra del parco dei veicoli in spiaggia, non andrà a lungo fino a quando non vedrai scogliere punteggiate da macchie bianche, che man mano che miglioraterai sono in verità uccelli. Telefonano alla casa delle scogliere e producono piuttosto la scena originale quando guardano in basso sulle rocce per scoprire le onde che si schiantano tra loro. Ottieni il tuo binocolo e cam e vai lungo il litorale che ammira la vista sull’oceano duro insieme agli innumerevoli uccelli. Quando hai avuto il tuo riempimento di uccelli, le scelte di dare un’occhiata molto di più della zona includono farlo con la pesca lungo le rive, il cespuglio che camminava su Hilary Trail, in mountain bike lungo le creste e persino a cavallo lungo il spiaggia.
4. Escursione con grotte vulcaniche su Rangitoto
Auckland non è solo per gli appassionati della città là fuori. Ti piace fare un’escursione? Ti piace dare un’occhiata a qualcosa dalla pista battuta un po ‘? Bene, sei fortunato! A poco meno di 30 minuti dalla città sono tutte queste cose. Un’isola vulcanica con grotte sottostanti per consentirti di accettare la tua Indiana Jones interiore. Salta a bordo del traghetto dal terminal dei traghetti di Auckland e assicurati di ammirare le viste circostanti del Golfo Huraki e il porto di Waitemata durante il viaggio. L’isola stessa è visibile dalla città, quindi potrai vedere il punto di riferimento di 5,5 km prima ancora di salpare. Non molto tempo dopo che ti presenterai sull’isola. Se stai cercando di trovare qualcosa di un po ‘più avventuroso, prova a noleggiare kayak e invece di portarti attraverso l’isola. Assicurati di tenere traccia della routine dei traghetti poiché la mancanza dell’ultima in città indica una notte trascorsa sull’isola fino a quando il Morning è conforme (non raccomandato).
Una volta a terra, vedrai tracce visibilmente contrassegnate da esplorare, la più importante è la escursione di 1 ora alla cima di Rangitoto, dove verrai regalato con viste straordinarie verso Auckland City e le acque color turchese del Golfo. Quando hai elaborato piuttosto un vertice sul sudore, potrebbe essere il momento di andare sottoterra e controllare le grotte vulcaniche esistenti. Queste grotte esistono grazie alle precedenti eruzioni di Rangitoto e differiscono dalle grotte di routine che potresti scoprire nei parchi nazionali in quanto non hanno stalattiti (dal soffitto) e il terreno è piuttosto ineguale grazie alla roccia vulcanica, quindi utilizza cautela cautela Quando esplora. Se la scelta ti piace, ci sono affari che affittano unità a quattro ruote in gruppi per escursione sull’isola, nonché in quanto non vi sono servizi di transito, questo potrebbe essere un metodo per dare un’occhiata molto più dell’isola in un limitato quantità di tempo.
5. Vino sull’isola di Waiheke
Quale metodo molto migliore da trascorrere una giornata che godendo di alcune gemme regionali? Oltre a questo caso, vini! Sì, Auckland è anche una casa per alcuni dei vini popolari della Nuova Zelanda, forse ti sei divertito in alcuni di loro dalla tua città natale? Poco meno di 30 cantine telefoniche a casa di Waiheke Island, così come un metodo fantastico vederne una delle splendide isole di Auckland mentre si gode un po ‘di vino regionale. Tra le escursioni di vino bianco puoi persino escursione sull’isola per mezzo di bici o scooter e persino zip line con uno scenario straordinario. Ancora una volta in meno di 40 minuti dal terminal dei traghetti di Auckland, ti scoprirai guardando indietro verso il famoCittà degli Stati Uniti.
Waiheke è il più popolato delle Isole del Golfo Huraki (con 8.750 residenti a lungo termine) e i più rapidamente accessibili poiché i veicoli possono inciampare sul traghetto. L ‘”isola del vino” in quanto è stata appropriatamente soprannominata ha un clima più adatto alla coltivazione di uve di tipo bordeaux in generale, tuttavia, si vanta anche di fantastici Chardonnay, nonché uva Sauvignon Blanc. Dei quasi 30 vigneti trovati sull’isola i più ben compresi includono: Cord Bay, Mudbrick e Stonyridge. Non solo questi vigneti offrono vino fantastico, tuttavia sono stati intesi per tenere un sacco di matrimoni e celebrazioni per i residenti, nonché i viaggiatori. Quando hai avuto il tuo vino bianco non c’è un metodo molto migliore per dare un’occhiata all’isola che a piedi saltare in spiaggia. Quasi molte spiagge circondano l’isola di Waiheke ciascuna molto più mozzafiato della successiva. Con le acque calme e la sabbia bianca c’è un senso di rilassamento e una vacanza fin dal primo momento in cui ti presti sull’isola. Quindi, sia che tu sia in vacanza da un paese diverso o che cerchi di trovare una grande gita di un giorno fuori dalla tua città di Auckland, c’è una velocità di vita più lenta sull’isola con cui tutti possono salire a bordo.
6. Caccia della casa a Takapuna
Cosa c’è di molto meglio di una passeggiata domenicale a calcio indietro? Una paddle board di domenica in piedi! Oltre a dove molto meglio farlo rispetto a Takapuna, uno dei sobborghi di North Shore di Auckland. Un sobborgo abbastanza piccolo, tuttavia, come un sacco di Auckland, è circondato da un lato da splendide viste sull’oceano e da milioni di case + dollari dall’altra. Quindi prendi i tuoi amici e vai fuori dalla città per la giornata e prova il piacere.
Certo, ora puoi sempre camminare per le strade di Takapuna e sparare alcuni posti piuttosto meravigliosi da mettere nella tua lista #OuseGoals, tuttavia non esiste davvero un metodo speciale per ispezionare queste case che per mezzo di paddleboard in piedi. Se sei fortunato sufficiente per avere il tuo, è fantastico, tuttavia se non ci sono molti negozi di noleggio nella zona e se puoi scoprire un’offerta su Internet che è ancora meglio. Indossa i tuoi nuotatori e pagaia nell’oceano e fai il tuo ritorno lungo la riva prima di dirigersi verso il centro della città e indulgere in un fantastico brunch domenicale, qualcos’altro per cui la città è popolare. Oltre a quella caccia a casa e paddle board, avrai sicuramente elaborato un enorme appetito.
7. Conta le pecore a Installa Eden
Prende il nome da George Eden il primo conte di Auckland e il più grande punto della città. Poco meno di 5 km dal centro e da qualche parte devi essere quando il sole inizia a tramontare! Non sarai mai a corto di vulcani da ispezionare durante il tuo periodo in Nuova Zelanda e Auckland ne ha assolutamente fantastici. Mentre la strada dalla strada tanto quanto la parte superiore è relativamente ripida e ventosa, ne vale la pena quando arrivi in cima e guardi indietro. Perché guardare indietro chiedi? Bene, per vedere il cratere ovviamente! Anche il più grande vulcano di Auckland ha il più grande cratere, nonché alcuni per alcuni nuovi e soffici amici, pecore.
Le pecore selvagge vagano liberamente in tutto il dominio e sembrano sospese ai lati del cratere con te che ti guardano in basso. Prepara un pranzo e una coperta e assorbi il sole pomeridiano mentre si prende la vista e fai amicizia. Oppure vai con la banda in tempo per il tramonto e goditi la modifica dei colori sulla città. Qualunque ora del giorno ti scopri nell’installazione, sarai contento di averlo fatto!
8. Film di Silo Park
Questa è un’attività dipendente dalla condizione meteorologica, tuttavia se devi scoprire te stesso ad Auckland durante i mesi estivi, non esiste un metodo molto migliore per trascorrere una serata con amici o famiglie (anche entrambi) piuttosto che prendere un film. Ciò che rende questa serata cinematografica diversa da qualsiasi tipo di altro che hai vissuto è che il film non è proiettato su uno schermo tipico nel tuo cinema scuro di routine. È proiettato sulle città di Silo nel porto non appena diventa abbastanza buio.
L’area stessa è aperta tutto l’anno e utilizza installazioni artistiche oltre a un parco giochi d’acqua e un parco giochi di routine per i giovani e un campo da basket. Durante i mesi estivi, l’area del parco si trasforma in una cena e uno spettacolo per le persone da divertirsi. Ci sono mercati e camion di cibo oltre alle serate cinematografiche e una posizione fantastica da trascorrere un venerdì dopo il lavoro raggiungendo gli amici e godendo di fantastici cibi e bevande prima di prendere un film sul “grande schermo”. film varietà di vecchietti tradizionali come “Monty Pythons; La vita di Brian a film documentari sulla storica Nuova Zelanda. Non importa quale sia il film ci sarà qualcosa che può essere piacere da tutti.
9. Scopri l’alloggio ad Auckland, in Nuova Zelanda
Dove stare ad Auckland, in Nuova Zelanda
Ponsonby Backpackers
PonsonbyBackpackers è un accogliente,