Le scene di un viaggio giordano

avventuroso Kate includono collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Anche se non sono così enorme sull’atto di guida, mi piace un grande viaggio. Parteciparsi con amici, ottima musica e lasciare che la strada si svolgesse di fronte a te: cosa potrebbe essere meglio?

Si scopre che la Giordania è una posizione eccezionale per un viaggio. Le strade sono prive di rischi e principalmente vuote, gli autisti non sono quasi pazzi come gli altri paesi (ti sto dando un’occhiata, il Vietnam), lo scenario è vario e ti colpirà anche Come la guida ti consente di vedere le attrazioni a tua discrezione senza prenotare un tour organizzato.

C’erano momenti folli? Oh mio Dio, sì. Questo breve video, girato mentre guidava con Wadi Rum, è stato molto probabilmente i 30 secondi più pazzi della mia intera settimana in Giordania. È molto probabilmente il miglior esempio di esattamente come non guidare in Giordania. Ecco:

Allora, quali sono il tipo di cose che vedi quando fai un viaggio con la Giordania?

Sì, capisci che dice comunque un bel momento di guida al tramonto. Questo era fuori Ajloun.

Questa parte del nord della Giordania, non lontano da Ajloun, è intesa come la parte più verde della Giordania, oltre che sembrava diversa da tutto il resto del paese.

Gli stand lungo la strada erano qualcosa da vedere. Dai un’occhiata alle dimensioni di quei ravanelli!

Una grande autostrada corre lungo il Mar Morto, quindi puoi fermarti per foto fantastiche come questa!

Ci siamo fermati per il tè in una baracca lungo la strada e abbiamo avuto la possibilità di giocare con alcuni gattini.

I video musicali erano in sottofondo, così come un video NE-Yo, iniziarono a suonare. “Quest’uomo, crede di essere Michael Jackson”, disse Ibrahim, impassibile, che mi faceva impazzire.

Ho quindi provato la mia mano in uno strumento convenzionale.

(Storia divertente. Quando ho chiesto della musica, Ibrahim mi ha detto che si chiamava “Ud.” “UD Music of Egipt?”, Dichiaro automaticamente, chiedendomi perché quella frase fosse radicata nella mia mente. Poi mi ha colpito – di nuovo nel Day, ‘UD è stata la prima voce estremamente molto molto molto molto molto molto molto tanto

Non sarebbe un viaggio su strada senza spuntini su strada! In Giordania, ciò implica che ti fermi per Falafel con il pane pita più fresco e fresco che tu abbia mai assaggiato.

Puoi passare anche il castello di deserto occasionale.

Man mano che entri in aree molto più rurali del sud, tieni gli occhi aperti per gli incroci di capra!

Ti senti come fuoristrada? Wadi Rum è fatto su misura per questo, ti ha offerto di avere un veicolo fuoristrada. (Vedi il mio video in cima per quello che può accadere in circostanze come queste.)

E poi la strada modifica veramente quando metodi aqaba. Con le palme che spuntano e il Mar Rosso simile a quello di Sapphire, sembra che la vista che vedresti dal balcone degli hotel Oahu. In una sola occhiata, puoi vedere contemporaneamente Giordania, Israele e Egitto. In una giornata di rimuovere, puoi persino vedere tutto il metodo per l’Arabia Saudita!

Una delle cose migliori che puoi fare è fermarti sul lato della strada e vedere con una famiglia nomade. È sorprendente che le persone online per tutta la vita in questo modo.

Shawerma dal lato della strada – rapidamente la cosa migliore che ho mangiato in Giordania. Ho inalato due di questi più veloci di qualsiasi tipo di essere umano.

“C’è un ponte come questo a Boston”, ho dichiarato a Ibrahim mentre attraversavamo il ponte Abdoun ad Amman. Ti ricorda il ponte Zakim, non credi? Prova che tanto più viaggi, più connessioni che scopri in tutto il mondo.

Chiunque abbia fatto un viaggio capisce che il viaggio è grande solo come le persone. Bene, sono stato più fortunato in quanto avevo Ibrahim e Rami con me! Mi piacciono questi due uomini – mi hanno fatto fratturare per tutta la settimana, mi hanno perforato ininterrottamente in arabo, mi hanno permesso di avere il sedile anteriore ogni volta che mi sentivo male, così come mi hanno lasciato cadere quando sono stato bruciato e ho solo desiderato per smettere di parlare per un po ‘.

Questi due potrebbero non essere migliori, così come sono così fortunato che ho avuto la possibilità di capirli.

Ho fatto un altro video in cui parlo di inciampare con la Giordania. Controlla:

Quindi, vorresti pianificare un viaggio con la Giordania presto?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail