Guest Post: Insegnare ai bambini a divertirsi nell’escursionismo

Come mostri ai tuoi figli di divertirti nelle escursioni? È molto più cruciale che mai mostrare ai nostri figli di avere piacere nel tempo nella natura. Il tempo dello schermo sta sostituendo il tempo di gioco all’aperto per i bambini e ottenere la prossima generazione dal divano è vitale. Jeff Alt è un appassionato escursionista e parla e scrive ogni giorno della vita all’aria aperta. Oltre a percorrere il sentiero degli Appalachi di 2.160 miglia, ha anche percorso il John Muir Trail di 218 miglia con sua moglie e ha attraversato un sentiero di 50 miglia dell’Irlanda con sua moglie, giovane figlia e famiglia allargata. Lui e il suo partner sono emersi dalle porte della chiesa il giorno del loro matrimonio indossando zaini e suo figlio è stato portato alla sua prima escursione a 8 settimane.

Inizia a sviluppare presto una routine:

Dai ai tuoi figli una sana dose di “intervento esterno precoce”. Pagherà più tardi.

Inizia a fare escursioni con il tuo neonato. Neonati e bambini che pesano meno di 15 chili devono essere trasportati in un portatore anteriore o in una fionda. I bambini che pesano da 16 a 40 libbre possono adattarsi allo zaino per trasportatori di bambini. I bambini che pesano molto più di 30 libbre potrebbero essere pronti a fare escursioni a brevi distanze e trasportare un po ‘di daypack.

Lascia che il bambino conduca. Questo ti aiuta a concentrarti su ciò che sono interessati e ti impedisce di lasciarli nella tua polvere.

Esci ogni giorno. Fai una passeggiata con la famiglia una volta al giorno. Cammina per il blocco, vai al parco, vai in spiaggia e fiume. Ottieni mappe e libri e cerca e trova nuovi posti dove andare. Vedi sempre nuovi posti.

Risparmia e smetti di guidare ovunque. Cammina al negozio di alimentari. Cammina al tuo ristorante locale per cena e ritorno. Cammina in biblioteca. Fai camminare e fare escursioni come la routine come sfiorare i denti.

Porta l’aria aperta all’interno. Educare regolarmente a generare interesse ed entusiasmo. Fai molte foto dei bambini e dei luoghi in cui vai. Crea poster per la famiglia e il soggiorno e le cartoline di Natale. Ottieni riviste, video e opere d’arte che mostrano luoghi che vuoi andare. Affittare le foto di movimento su luoghi lontani. Usa Internet insieme per guardare mappe e fotografie della fauna selvatica, ambienti e paesaggi spettacolari che un giorno ti verificherai.

Vai ad alta tecnologia. Porta il gadget! Trasforma i secchioni del gioco per computer alla tecnologia di avventura. (ad es. GPS, torcia per proiettori pedometri, geocaching) e mostrarli tutto su come questi straordinari dispositivi vengono utilizzati per divertimento, come le escursioni per scavenger nella Shenandoah e il fantastico mtn NTL Smoky. Parchi.

Porta i bambini al corso di orientamento locale e impara a usare i GPS e la bussola insieme.

Coinvolgi i bambini a pianificare tutti i viaggi e le avventure. I bambini più grandi possono utilizzare il computer per ricercare la tua destinazione o lo sport. (Tutti i parchi nazionali e molte altre destinazioni hanno siti Web pieni di fatti e informazioni., Mappe, fauna selvatica).

Lascia che i bambini (specialmente adolescenti) portino un amico. Ottieni l’autorizzazione dai genitori e rendila un’avventura del club.

Ricerca la destinazione e l’attività. Chiedi al tuo giovane di aiutarti con questo-google, siti Web di parcheggio, biblioteca, sezione di viaggi in libreria, outfitters, ecc.

Hai ricevuto una email! Invia mappe e guide della zona e verificare con gli esperti di viaggio locali su escursioni, ranger, guide, ecc. Fai inviare i pacchetti a tuo figlio o ai tuoi bambini.

Partecipa a diapositive locali o lezioni (allegamine/biblioteche/librerie) ogni possibilità che si ottiene.

Pianifica in anticipo, soprattutto quando hai bambini più piccoli. Scegli un percorso che utilizza un facile accesso ai servizi domestici. Avere un campo base o un alloggio predisposto ti consente di essere un genitore, non uno sherpa.

Controllare le opzioni di trasporto. Devi avere un piano per cosa fare se hai bisogno di scendere dal sentiero.

Identifica i servizi del ristorante e della drogheria. Non solo è bello sapere cosa è disponibile prima di arrivare in modo da sapere cosa mettere in valigia, ma se il tempo diventa cattivo, puoi avere un piano di backup rapidamente praticabile.

Prepara e pianifica ciò di cui hai bisogno in base a ciò che trovi. Che tipo di fauna selvatica puoi aspettarti? Sarà disponibile l’acqua? Come sono il tempo e il terreno? Vuoi evitare un’escursione a temperature di congelamento, tempeste di fulmini e calore estremo. Vuoi identificare e trovare buche di nuoto, fauna selvatica, viste soddisfacenti e luoghi fantastici per il masso, guardare fiori, alberi spettacolari e fauna selvatica.

Acquisisci l’attrezzatura ideale. Ottieni tutti in modo appropriato in attrezzatura vitale in particolare stivali e pacchetti.

Abbigliamento: niente cotone! Vestiti a strati (sintetici, pile, lana e oggetti traspiranti impermeabili. Porta ciò di cui hai bisogno per il tempo e le condizioni che incontrerai: giacca da pioggia, cappello, camicia, calze, pantaloncini/pantaloni, biancheria intima, repella per insetti in omaggio (Nutrapell, Nutrapell, Coleman, ecc.), Proiezione solare per bambini.

Allenati a casa nel tuo quartiere con i tuoi figli prima di entrare in natura. Esercitati a trasportare tuo figlio nel corriere. Questo ti aiuterà ad adattarti al trasporto del pacchetto e tuo figlio si acclistrerà alla routine. Prendi i bambini più grandi (4 anni e Onull